Jump to content

Buongiorno abbiamo aggiornato il forum, esplorate e abbiate pazienza :D

 

 

Sign in to follow this  
Moderatore

Comunicazioni relative al pranzo di Bologna

Recommended Posts

Cari amici ,

 

in occasione del pranzo di Bologna di Domenica 18 ,

ci teniamo a comucarVi che sarà possibile :

 

 

Iscriversi o rinnovare l'iscrizione per il 2006 all' A.P..B , con quota minima abbassata a 15 € e possibilità ,

per chi vuole , di contribuire con una somma libera superiore .

 

 

Contribuire con una quota libera , ad una raccolta fondi da destinare ad un' iniziativa benifica

da concordarsi in Forum nei giorni successivi al pranzo .

 

 

Abbiamo ritenuto importante dare queste comunicazione poichè in passato ,

più di qualche amico , non ha potuto aderire alle iniziative stesse in quanto

non preventivamente informato .

 

 

 

Per quanti non potranno essere presenti al pranzo , ma volessero ugualmente

avvalersi delle due opzioni sopracitate , riportiamo gli estremi del c /c postale

dell' A.P.B.

 

 

Chiaramente specificando bene nella causale se il contributo è relativo a :

 

1) iscrizione all' A.P.B. per l'anno 2006

 

2) rinnovo dell'iscrizione all' A.P.B. per l'anno 2006

 

3) contributo libero per iniziative di solidarietà .

 

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI E A PRESTISSIMO RIVEDERCI !! :hug. :yes:

post-105-1134635317.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben fatto!!! :hug.

 

Ciao consiglio. :halla:

 

Bruno. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Immagino che sia pure valida l'ulteriore modalità di pagamento, alla quale si arriva dalla home del sito:

 

...altrimenti è possibile fare un bonifico bancario:

intestato ad : Associazione APB - Via Dante, 1- 27029 Vigevano (PV)

cod. ABI : 07601 - cod .CAB : 2800 - C.C.P. n°. 61586921

specificando nella causale: "Contributo associativo per l'anno 2006"

 

giusto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...ci sarebbe da aggiornare la home con i nuovi prezzi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Iacopo ha già provveduto .

 

Grazie Lanci per la " dritta " .

 

Era già stato fatto ma.........misteri dell'informatica ..... :(

 

 

Ciaooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

per rinnovare e donare si può usare uno stesso bollettino specificando le causali...??? :whistling:

credo di no, perché che fo...scrivo le entità dei due versamenti...?? :clapping:

 

se vedo bene quindi faccio due versamenti distinti, uno con causale rinnovo ed uno con causalecontributo per iniziative solidarietà??

 

 

ho detto bene?? :(

 

grazie

matteo

Share this post


Link to post
Share on other sites
per rinnovare e donare si può usare uno stesso bollettino specificando le causali...??? :clapping:

credo di no, perché che fo...scrivo le entità dei due versamenti...?? ::EE::

 

se vedo bene quindi faccio due versamenti distinti, uno con causale rinnovo ed uno con causalecontributo per iniziative solidarietà??

ho detto bene?? :(

 

grazie

matteo

 

sì penso sia meglio così ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
sì penso sia meglio così ...

 

Paolo,non siamo un ente statale,ma una compagnia di Amici...

non complichiamoci la vita!! ;)

Se io ad esempio...vado in banca e faccio un bonifico di 40 o 50 euro,va da sè che chi di dovere...tratterrà la quota di rinnovo,che può essere di 15 o 25 euro...lo lascio scegliere a voi...secondo le esigenze e il resto...si sà che è per la solidarietà!

Non mi pare così difficile!

Quando c'è la stima e la fiducia...secondo me questi sono problemi inesistenti e io...di voi tutti mi fido ciecamente!! :) :clapping:

 

Con sincera stima...

patrizio :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Paolo,non siamo un ente statale,ma una compagnia di Amici...

non complichiamoci la vita!! ;)

Se io ad esempio...vado in banca e faccio un bonifico di 40 o 50 euro,va da sè che chi di dovere...tratterrà la quota di rinnovo,che può essere di 15 o 25 euro...lo lascio scegliere a voi...secondo le esigenze e il resto...si sà che è per la solidarietà!

Non mi pare così difficile!

Quando c'è la stima e la fiducia...secondo me questi sono problemi inesistenti e io...di voi tutti mi fido ciecamente!! :)  ::EE::

 

Con sincera stima...

patrizio :)  :)

 

prendo atto che per te è così :clapping:

 

per un altro invece potrebbe essere differente, vedi ... e se non specifica quanto è per l'iscrizione e quanto per la solidarietà, non ho alcun diritto a scegliere io le cifre ... commetterei un abuso gravissimo e non avrei rispetto della volontà del singolo Socio

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Paolo,non siamo un ente statale,ma una compagnia di Amici...

 

mi permetto ancora di precisare che siamo sì una compagnia di amici, ma con qualcosa in più

Siamo anche ufficialmente riconosciuti come Associazione e quindi siamo soggetti a regole che non si può far finta che non esistano, sia per serietà, sia per non incorrere in problemi legali stupidi ed evitabili.

Non siamo ente statale, ma lo Stato (con le sue leggi) ci riconosce.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mi permetto ancora di precisare che siamo sì una compagnia di amici, ma con qualcosa in più

Siamo anche ufficialmente riconosciuti come Associazione e quindi siamo soggetti a regole che non si può far finta che non esistano, sia per serietà, sia per non incorrere in problemi legali stupidi ed evitabili.

Non siamo ente statale, ma lo Stato (con le sue leggi) ci riconosce.

 

:clapping: ::EE::

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

APasseggionelBosco ODV

L'Associazione APB

Contatti: Soci - Forum - PEC

×
×
  • Create New...