pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 uno sguardo alla cucina, tra cuochi ... ed aiutanti
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 stavo per immortalare l'arrosto, quando carletto compie una autentica acrobazia: voglio un primo pianooooo
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 riprovo, così vi accontento, che oramai vi conosco
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 cottura ultimata ........ per i sanguinari; ancora sul fuoco per chi la vuol ben cotta
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 che fai Mario, mi smentisci? La voglio al sangue
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Siamo arrivati al dunque: i piatti son pronti per ospitare l'ottimo risultato del duro impegno di Mario a cui va il plauso di tutti i commensali
pedro Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 ending, tutti a tavola e so che capirete perch? non ho più foto della bella giornata di sabato. Un saluto a chi c'era ed un abbraccio a chi non c'era, che, grazie al forum, è quasi come esserci tutti (ma dal vivo è un'altra cosa )
Doni Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Ma di chi è questa bellissima cucina mica di Carletto e Daniela? e poi vi lamentate della casa, ma è bellisssima. Ma guarda se devo aspettare le foto dei raduni per vedere un po' casa vostra, ma fate una visita guidata per gli amici che ancora non avete ospitatao
Romanus Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Carletto, Carletto ............per fortuna che eravamo noi i magnoni !! Bellissimo anche il vostro miniraduno !! Mario !! , manca poco alla prossima discesa , stavolta in terra di legionari !! Oh , mi sa che bisogna rivedere il detto , modificandolo in : Tira più un raduno APB, che una coppia di buoi .
Pedroso Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 Meraviglioso miniraduno Alpino-Tosco-Emiliano passato in splendida compagnia prima nibbosco e poi.........a tavola Un grande a tutti
ChiCercaTrova Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 .......................Un saluto a chi c'era ed un abbraccio a chi non c'era, che, grazie al forum, è quasi come esserci tutti (ma dal vivo è un'altra cosa ) <{POST_SNAPBACK}> Mi becco l' Pedro, ma debbo convenire che (i Piadinas insegnano) esserci ......è proprio un'altra cosa e ricambio l' a tutti i fortunati del "raduno" Alpino-Tosco-Emiliano Giuseppe
testa Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) la parentesi emiliana finisce qui.Dopo un leggero pranzo si parte per Lucca e dintorni E dopo una discreta finferlata (da carletto sono infestanti) il buon Mario, felice di tutti sti ritrovamenti , incomincia a dedicarsi al piatto clou della serata <{POST_SNAPBACK}> ..........a onor del vero Roberto, questo era solo l'antipasto il vero piatto clou della serata eran le quaglie farcite con lardo di colonnata, uva pizzutella e tartufo dei berici ... ma andiamo con ordine Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid
testa Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 ...dopo una giornata come quella di sabato (al mattino a boschi con Roberto a Castel di Desio, al pomeriggio a finferle da Carletto, alla sera a cucinare per la truppa e poi costretto ad assaggiare tutta quelle prelibatezze ....per non parlare dei vini) ....al mattino seguente era veramente difficile riuscire a seguire Carletto per le strade della Garfagnana.....
testa Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 .....la mia vista era ancora un po' annebbiata, per non parlare della mente e della capacità di vedere qualcosa in luoghi come questi........
testa Inviato 2 Novembre 2005 Inviato 2 Novembre 2005 (modificato) .....e così mentre il Presidente riusciva a scovarne in pochi metri un paio............................... Modificato 13 Novembre 2009 da dumbokid
Messaggi raccomandati