Enzo Inviato 12 Aprile 2005 Inviato 12 Aprile 2005 Ciao Salvo questa è recentissima ( 10.04.05 ). Ciao.
fario73 Inviato 12 Aprile 2005 Inviato 12 Aprile 2005 (modificato) minghia.....salvuccio..... :stump: o quando cominci a farci vedere qualche cosa diverso dai lignicoli.... e gl'è una settimana che non posti altro!!! ciao matte Modificato 12 Aprile 2005 da fario73
salvo56 Inviato 12 Aprile 2005 Autore Inviato 12 Aprile 2005 Matteuzzo, ma i lignicoli sono funghi bellissimi Per ora dalle mie parti crescono solo questi insignificanti funghetti che chiamano "fungi i ferra" :aa: :aa: :aa:
fario73 Inviato 12 Aprile 2005 Inviato 12 Aprile 2005 naturalmente salvuccio.... ammiro sempre le tue foto ed i tuoi funghi.... e, naturalmente, amando il bosco e tutto ciò che è Creato non si può non apprezzare anche un "misero" lignicolo!!! ciao compa' matte
Marci Inviato 12 Aprile 2005 Inviato 12 Aprile 2005 Matteuzzo, ma i lignicoli sono funghi bellissimi Per ora dalle mie parti crescono solo questi insignificanti funghetti che chiamano "fungi i ferra" :aa: :aa: :aa: <{POST_SNAPBACK}> A me i lignicoli piacciono da impazzire, in particolare uno bianco con una specie di tentacoli che scendono........... So che la descrizione non è un gran che, ma non ricordo il nome e dal vero l'ho visto una sola volta. Mo mi documento e vi faccio sapere! Marci :contr:
patrizio Inviato 12 Aprile 2005 Inviato 12 Aprile 2005 Salvo,lo sai che di funghi,non ci capisco una...mazza Ma le foto...quelle si che mi piacciono un sacco!!! L'ultima,tra i fiori,è uno schianto!! Ma questi"funghi i ferra"...sono commestibili? Perdona la mia ignoranza :aa: E accetta il mio abbraccio...da Pavia
salvo56 Inviato 12 Aprile 2005 Autore Inviato 12 Aprile 2005 Ma questi"funghi i ferra"...sono commestibili? <{POST_SNAPBACK}> Noooo, no ragazzi, state attenti che funghi velenosissimi sono, non avvicinatevi a loro altrimenti :ppooP: :ppooP: A Patrì, scherzo ovviamente, sono tra i migliori in assoluto ....a Pavia non li troverai, prendi l'aereo e vieni qui....sabato andiamo a cercarli un abbraccio Salvo PS "fungi" non funghi
Brisa Inviato 12 Aprile 2005 Inviato 12 Aprile 2005 x marci. ecco perchè vengono chiamati Polyporus....non per i pori...ma per i tentacoli da polipo... ciao micelio
Messaggi raccomandati