Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non potete farmi vedere immagini simili. :(

Il Crab di pagina 2 sdraiato e moribondo... :( Non avrei mai voluto imbattermi in certe immagini.

Povero granchiaccio...volevo ricordarmelo così come l'ho visto ieri sera, durante la nostra prima (e ultima?) mezz'ora di jogging... :wub:

volevo ricordarmelo in abiti sportivi, con quella maglietta firmata Tecno..m che gli sta addosso non una ma tre volte... :( con quei pantaloncini corti, che oserei definire "adattissimi" per correre all'aperto alle otto di sera in questa stagione :( , con quel fisicaccio da atleta, (che non mangia da un mese) come non ne vedevo da anni :( . Avrei voluto continuare a rciordarlo con quella falcata da maratoneta che gli consente di percorrere 36 metri in 2 minuti netti :( , andando in debito di ossigeno dopo i primi 6 :(

Avrei voluto, perchè a questo punto, almeno fino a lunedì, giorno in cui lo rivedrò, nella mia mente il Crab non sarà nient'altro che un tappetino d'uomo...peccato :corna:

Adesso mi guarderò con calma tutte le foto. Perdonate la mia lunga assenza (raduno compreso) ma in questo momento ho la testa, e spesso anche il corpo,da tutt'altra parte.

Un abbraccio a tutti :yes:

Inviato
Forza, ora tutti alle proprie auto che vi a.......MANGIARE al ristorante!!!!

In questa foto si vede Marietto che fa giochi di equilibrismo con un bastone.

Dopo pochi minuti, Marietto e bastone si sono ritrovati nell'auto di Gimo.

E noi lo abbiamo ritrovato sotto il sedile.

Qualcuno lo riconosce come proprio?

Per il momento lo abbiamo noi e lo useremo ricordando tutti voi.

:wub: :yes:

Inviato

Per crab): E' che sai, uno ci prova fare l'indifferente -_- ma poi la gelosia ti frega e poi quando vuoi sai essere cosi donna :wub: che e' difficile resisterti :P

:( Questa non la sapevo...oddio, il Crab l'ho visto fare tante cose, ma la donna non ancora...bèh, a pensarci...ihihii :yes: :corna:

Inviato

Ora che ti ci metti anche te, Biaccaccio malefico!!!! :wub:

PS. per stasera e' meglio fare passo altrimenti mi ci vuole il prete... :ppooP:

Inviato

Pensavate che mi ero sparito vero??!! E che mi ero dimenticato di mettere le foto..... invece no!!! Adesso è giunto il mio momento!!!

Pazientate un pò che preparo la cronistoria del nostro favoloso raduno!! :)

Ma che raduno è stato? .....il mio più bel raduno fino ad oggi.....per tanti motivi.....

Adesso mi metto al lavoro ......avete fatto un sacco di foto, mi ci vorranno tre ore per rimettere insieme tutto! :o

Marco

Inviato
Ma che raduno è stato? .....il mio più bel raduno fino ad oggi.....per tanti motivi.....

Credo che sia stato così per tanti. :D :D

Aspetto con impazienza il risultato del tuo lavoro. :D

Sarà, come al solito.....Un capolavoro!

Ciao, Bruno. :P

Inviato

Ecco le foto della fantastica cena di sabato :wub: :yes:

Prodotti tipici delle regioni al raduno :)

Abruzzo

post-19-1112975051.jpg

Inviato
Credo che sia stato così per tanti. :D  :D

Aspetto con impazienza il risultato del tuo lavoro. :D

Sarà, come al solito.....Un capolavoro!

Ciao, Bruno. :P

ehi non esagerare Bruno!!!! Il vero capolavoro lo abbiamo realizzato tutti insieme in quei tre giorni..... io non faccio altro che riunire tutte le foto per ricordare quei giorni.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).