Vai al contenuto

Vallombrosa 2005 - Foto e resoconti


Messaggi raccomandati

Non potete farmi vedere immagini simili. :(

Il Crab di pagina 2 sdraiato e moribondo... :( Non avrei mai voluto imbattermi in certe immagini.

Povero granchiaccio...volevo ricordarmelo così come l'ho visto ieri sera, durante la nostra prima (e ultima?) mezz'ora di jogging... :wub:

volevo ricordarmelo in abiti sportivi, con quella maglietta firmata Tecno..m che gli sta addosso non una ma tre volte... :( con quei pantaloncini corti, che oserei definire "adattissimi" per correre all'aperto alle otto di sera in questa stagione :( , con quel fisicaccio da atleta, (che non mangia da un mese) come non ne vedevo da anni :( . Avrei voluto continuare a rciordarlo con quella falcata da maratoneta che gli consente di percorrere 36 metri in 2 minuti netti :( , andando in debito di ossigeno dopo i primi 6 :(

Avrei voluto, perchè a questo punto, almeno fino a lunedì, giorno in cui lo rivedrò, nella mia mente il Crab non sarà nient'altro che un tappetino d'uomo...peccato :corna:

 

Adesso mi guarderò con calma tutte le foto. Perdonate la mia lunga assenza (raduno compreso) ma in questo momento ho la testa, e spesso anche il corpo,da tutt'altra parte.

Un abbraccio a tutti :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 702
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Forza, ora tutti alle proprie auto che vi a.......MANGIARE al ristorante!!!!

 

In questa foto si vede Marietto che fa giochi di equilibrismo con un bastone.

Dopo pochi minuti, Marietto e bastone si sono ritrovati nell'auto di Gimo.

E noi lo abbiamo ritrovato sotto il sedile.

Qualcuno lo riconosce come proprio?

Per il momento lo abbiamo noi e lo useremo ricordando tutti voi.

:wub: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per crab): E' che sai, uno ci prova fare l'indifferente -_- ma poi la gelosia ti frega e poi quando vuoi sai essere cosi donna :wub: che e' difficile resisterti :P

 

:( Questa non la sapevo...oddio, il Crab l'ho visto fare tante cose, ma la donna non ancora...bèh, a pensarci...ihihii :yes: :corna:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavate che mi ero sparito vero??!! E che mi ero dimenticato di mettere le foto..... invece no!!! Adesso è giunto il mio momento!!!

 

Pazientate un pò che preparo la cronistoria del nostro favoloso raduno!! :)

 

Ma che raduno è stato? .....il mio più bel raduno fino ad oggi.....per tanti motivi.....

 

Adesso mi metto al lavoro ......avete fatto un sacco di foto, mi ci vorranno tre ore per rimettere insieme tutto! :o

 

 

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che raduno è stato? .....il mio più bel raduno fino ad oggi.....per tanti motivi.....

 

Credo che sia stato così per tanti. :D :D

Aspetto con impazienza il risultato del tuo lavoro. :D

Sarà, come al solito.....Un capolavoro!

 

Ciao, Bruno. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia stato così per tanti. :D  :D

Aspetto con impazienza il risultato del tuo lavoro. :D

Sarà, come al solito.....Un capolavoro!

 

Ciao, Bruno. :P

 

 

ehi non esagerare Bruno!!!! Il vero capolavoro lo abbiamo realizzato tutti insieme in quei tre giorni..... io non faccio altro che riunire tutte le foto per ricordare quei giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).