arianna Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Mi reinserisco per alcuni commenti senza foto. Vi ho trovato più incredibili di quanto immaginassi. Senza fare classifiche, ma, uno tra i più incredibili è il CRAB!!!!! Uno così vale un tesoro. E poi, siamo subito entrati in sintonia. Non tanto per la ricerca di funghi, né per il cibo, ma per..... , si, insomma, avete capito. Ma per lui avrei fatto quello e altro Grande CRAB Modificato 4 Aprile 2005 da arianna
francesco Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Oggi è un altro giorno: per chi suona la campana? Ciao a tutti, e grazie a tutti di tutto. Francesco
arianna Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 ...(Questo era per Wario, mi è slittato di un posto perché il nostro Agente Commerciale si è inserita alla velocità della luce) <{POST_SNAPBACK}> Agente commerciale a chi?????
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Cinzia, cos'era quel rondinoide con nido all'ingresso del Medici? Se non l'hai visto, l'ho postato da qualche parte.Il mio ritorno è andato bene: c'era tanta coda, verso le otto perché mi sono fermato a votare a Rocchetta, che a Sestri Levante abbiamo pensato bene di uscire per vedere se si trovava un 2 totanetti fritti o acciughine...Sai, dopo tante privazioni! Missione compiuta. Adesso glielo dite voi al mio cardiologo cosa ho mangiato è bevuto in questi incredibili, bellissimi 3 giorni? <{POST_SNAPBACK}> Ciao Alb a me sembra una rondine, sia per la coda profondamente forcuta che per la gola scura, dovrebbe avere una macchia rossa ma probabilmente non si nota. Cinzia
cinzia Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Per Cinzia.comunico attività soci APB: Stasera, intorno alle 20, tre soci incontreranno gente esterna all'associazione. Degusteranno funghi raccolti da soci APB e cibarie varie fornite da soci APB sparsi per l'Italia. (Ancora il menu non è del tutto definito) Si parlerà di funghi, natura e dell'Associazione. <{POST_SNAPBACK}> Le cene in famiglia non si qualificano come "attività sociali" , e poi dovete avvisarmi con un MP perchè se devo cercare gli avvisi sparsi nel forum allora tanto vale che mi cerchi le diverse iniziative Cinzia
Crab Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 E poi, siamo subito entrati in sintonia.Non tanto per la ricerca di funghi... Per forza! E' dall'85 che non trovo un marzuolo... , né per il cibo Infatti non abbiamo toccato cibo... :P , ma per..... , si, insomma, avete capito.Ma per lui avrei fatto quello e altro Grande CRAB <{POST_SNAPBACK}> Ora pero'... ...Cosi'... Davanti a tutti... Io avrei aspettato ancora qualche ora a dirlo.... Ciao Mitica!!!!!
Andre Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Che Raduno fantastico...peccato esser potuto venire solo domenica e per di più nemmeno per tutta la giornata...!! Cioa a Tutti, Grandissimi!!!!!!!!!!!! p.s. ...ma sapete che mi hanno rinviato l'esame che avevo oggi? Se l'avessero comunicato in anticipo sarei venuto anche il sabato!!!
gimo Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 (modificato) Per forza! E' dall'85 che non trovo un marzuolo... Infatti non abbiamo toccato cibo... :P Ora pero'... ...Cosi'... Davanti a tutti... Io avrei aspettato ancora qualche ora a dirlo.... Ciao Mitica!!!!! <{POST_SNAPBACK}> ARIANNA!!! Non pensavo che riuscire a fare fuori tutte le magliette, potesse avere questo effetto!!!!! Mi sa che devo cambiare strategia con te!!! Modificato 4 Aprile 2005 da gimo
salvo56 Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Rientro ora e trovo 237 risposte e 3562 visite ...... mi avete stordito :aa: datemi un attimo per riprendermi e scaricare le foto dalla digit....ne riparliamo.................nel frattempo.........MMIZZICA SIETE TUTTI INCREDIBILI Salvo
daiano Inviato 4 Aprile 2005 Inviato 4 Aprile 2005 Dov’eravamo rimasti ? Ah già…a sua maestà il marzuolo…scovarlo dà una grande soddisfazione ed una grande euforia, tanto è bello e nascosto, il più delle volte
Messaggi raccomandati