Vai al contenuto

Vallombrosa 2005 - Foto e resoconti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 702
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Siete una compagnia pericolosissima!!!

Devo lavorare, i clienti mi reclamano e invece che faccio... son qui a guardare le foto e a leggere i vostri post.

Com'è difficile staccarsi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Cinzia.

comunico attività soci APB:

Stasera, intorno alle 20, tre soci incontreranno gente esterna all'associazione.

Degusteranno funghi raccolti da soci APB e cibarie varie fornite da soci APB sparsi per l'Italia. (Ancora il menu non è del tutto definito)

Si parlerà di funghi, natura e dell'Associazione.

 

:yahoo: :yahoo: :MIERU: :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

E va ben li funzi, dentro e pigne ghe stan i pignèu, ma ou stemmin comme ti u cundisci?

 

(Questo era per Wario, mi è slittato di un posto perché il nostro Agente Commerciale si è inserita alla velocità della luce)

Modificato da Albrecht
Link al commento
Condividi su altri siti

O Andrea ma che dici, tutta scena il Crab a fine raduno l'ho pescato ni bosco insieme a Muflone, ci sono tornato anch'io.

 

Ma che scena e scena!!! Ero completamente in catalessi!!! :yahoo:

 

In ogni caso, dopo mezz'ora di dormita nel prato sono ripartito alla grande insieme al Mulfo e quando abbiamo lasciato Carletto abbiamo cominciato a trovare mezzo cesto di marzuoli... Ihihihihihih!!! :P ... Magari!!!

 

 

Che raduno INCREDIBILE!!!!

 

Il merito del successo di questo evento e' di tutti voi!

 

Un saluto speciale a tutti quelli che per vari motivi non hanno potuto partecipare, in particolare a Micio.

 

Grazie ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non sono mica venute malaccio... anzi!  :clap:

Io non ne ho trovato mezzo...però è stato bello condividere la gioia di tutti!!! :D

 

Per forza! ti sei affidata a quel granchiaccio che si spaccia per guida esperta a Vallombrosa e che non ha mai fatto trovare niente a nessuno/a (possono confermare le spqr al raduno 2004) :stump: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).