funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Inviato 3 Luglio 2006 … mentre lavorano mi dicono del lupo che probabilmente stanotte è venuto perché hanno trovato i cani sporchi di sangue, forse di una pecora che ancora non sanno se manca o forse di un cinghiale abbattuto e poi abbandonato …
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Inviato 3 Luglio 2006 … il cane riposa in vista di nuovi rischi e fatiche …
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Inviato 3 Luglio 2006 … io non so se esista un ‘mondo perfetto’ …
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Inviato 3 Luglio 2006 … ma mi piace pensare che lì loro sicuramente albergherebbero …
funghimundi Inviato 3 Luglio 2006 Autore Inviato 3 Luglio 2006 … con i pazienti animali della cui bellezza oggi serbo in cuore il ricordo Marco
olly Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 bravo marco.... traspare l'amore che hai... da cio' che racconti..... ti meriti di trovare un sacco di funghi quest'anno.... olly
salvo56 Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 bravo marco.... traspare l'amore che hai... da cio' che racconti..... ti meriti di trovare un sacco di funghi quest'anno.... :biggrin: olly Pienamente d'accordo :biggrin: salvo
Gibbo Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 ....e qui c'è Marco! Felicissimo di averti conosciuto..... che vuoi che ti dica Marco.... sento e faccio mia ogni parola di questo post come quelle dette l'altra sera a tavola!! Un abbraccio. Giacomo.
Pedroso Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 … io non so se esista un ‘mondo perfetto’ … Se esista un mondo perfetto, ho i miei dubbi ma lo spero .........sono invece convinto che un mondo genuino ancora esiste, ed è quello che hai descritto Marco :biggrin: Felice di averti incontrato e....alla prossima :biggrin: Pasquale
fario73 Inviato 3 Luglio 2006 Inviato 3 Luglio 2006 gran bel post marco e gran bell'animo!!! e te l'ho già detto che tu mi garbi ciao matte
Crab Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Una lode speciale a chi riesce a raccontare con parole semplice, semplici gesti che racchiudono la vera essenza della vita! Il tuo racconto mi e' piaciuto moltissimo! Bravo Marco! :biggrin:
ariapura Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Bravo Marco Oltre al resto sei anche un bel narratore . E' stato un piacere averti conosciuto :biggrin: enrico
patrizio Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Foto e racconto...che sembrano uscire da un passato,forse migliore o forse no,ma che noi tutti non dobbiamo scordare se...vogliamo capire la semplicità,la fatica...la Natura!! Bellissimo Marco,è un post che colpisce l'anima!! :biggrin: Un :hug2: :hug2: patrizio
Messaggi raccomandati