roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 ..... P.S. Robe' quest'anno ti sei legato alla sedia????? Marco Ciao Marconeeeeeee mi è dispiaciuto non averti incontrato, mi sto muovendo per Rodengo, spero di vederti li!!! Quest'anno ho recuperato ...... alla grandeeeeeee!!!!
Romanus Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Complimenti a tutti i partecipanti ! Citazione speciale per Roberto : quante foto e che foto !! L'arco della Cavata meritava la gita , quasi quasi se regge un'altra settimana ....
Illecippo™ Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 ...non si fa più vivo nessuno?? Ps. Roberto poche le foto!! tutte stupendeeee!!!
wolfer Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Che spettacolo!!!!!!!!!!!! Che patire non esserci stato....... Dai dai ancora foto!!!!!! Marco
rossano Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 avevo ancora una foto del tunnel di neve alla Cavata eccola
rossano Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 (modificato) e di uno scorcio delle meravigliose faggete. Ciao Marcone ti avrei rivisto con immenso piacere, a presto Modificato 4 Luglio 2006 da rossano
Ennio Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Beati voi che siete potuti andare anche se un solo giorno -Io tra un impianto e l'altro trovo poche volte il tempo necessario per fare tutto - Ho visto in una foto anche il mio caro amico Muflone che saluto di cuore - Ciao a tutti - LoriL allora tieniti pronto per la prima escursione micologica (non prettamente porcinara) che faremo appena avrà piovuto sufficentemente, ossia fa tre mesi!, ciao Ennio
pedro Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 purtroppo ogni lasciata è persa .... ma grazie ai ns fotonarratori è stato bello avervi visto tutti in allegra compagnia :0123: un caloroso abbraccio pedro
gimo Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 Arrivo nel pomeriggio inoltrato di sabato, giusto il tempo di salutare tutti e sistemarmi un pò e tutti a cena all'albergo Julia. Una carrellata dei tavoli........
gimo Inviato 5 Luglio 2006 Inviato 5 Luglio 2006 In fondo Bruno con signora ed il figliolo suonatore di fisarmonica
Messaggi raccomandati