mitler Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Monte S.Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Lago di Campotosto visto da M. S.Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Uno stazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Rudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Un paio di prove in hdr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Chiesetta visitata da Papa Woytila in occasione della visita in Abruzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Belle davvero Graziano, anche io oggi sono stato a camminare sui Sibillini ma niente foto la scheda mi ha lasciato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Graziano..... Adoro quel lago non vedo l'ora di vederlo dal vivo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 foto stupende per paesaggi incantevoli,la chiesetta mi sembra la Jenca Grazià ho saputo che proprio in questi giorni hanno inaugurato la strada che dai pressi del lago di Provvidenza sale direttamente al lago di Campotosto,io la feci anni fa con la jeep,se è quella che dico io si passa davanti ad un Camposanto,per caso l'hai fatta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Grazià , m'ero peso le ultime foto !!! Ma adesso , con la neve .......ne vedremo delle belle , eh ??!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Graziano, anch'io come Carlo m'ero perso queste ultime,che dire se non...bellissime!!!! Carlè, me sà che con la neve...raggiungere quelle quote,quei posti,non è cosa troppo semplice! O no,Grazià? Un abbraccione pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 ..............vedrai , vedrai ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ciao Alfonso,non so se la strada a cui ti riferisci è quella che parte da Ortolano e arriva a Campotosto,per quanto riguarda la possibilità di fare qualche foto in quota con la neve,vi prometto che nel fine settimana sicuramente ci proverò un circolare Valle del Chiarino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Gennaio 2007 Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Bellissimi questi grandi spazi, mi mettono la pelle d'oca. Belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati