Vai al contenuto

Sentiero Cecilia - Grignetta Meridionale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi sbaglierò...ma credo che il tuo ortopedico e/o fisiatra non te l'abbiano consigliata questa arrampicata, Nico! :wink: :wink:

Forzare così, e per giunta a pochi giorni dall'esame di Stato :hug2: :hug2:

 

Dopo il rimbrotto...che dire ? Il mio, come il tuo, rammarico per non esserti potuto gustare i panorami con il lago...anche se la nebbia ha contribuito a donare alle guglie un non so che di misterioso, di preromantico...

Suggestivo lo scenario delle guglie ammantate di nebbia, loro già così evanescenti, scavate, erose...

 

Un ottimo resoconto, Nico e proprio belle le foto...sempre piacevole vedere gli arrampicatori in progressione! :yes4: :Mauridia_03:

 

Un abbraccio :Mauridia_03: :Mauridia_03:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

In vetta...il famoso

Bivacco Bruno Ferrario

Sembra un astronave.... :wink:

Una breve considerazione...i bivacchi sono utilissimi, anzi indispensabili, in moltissimi casi. Li preferisco però se posti qualche centinaio di metri sotto la vetta, prima del "balzo" finale...magari un pò defilati e nascosti: che cosa vogliono dire lassù in cima ? Che si può far base lì sulla vetta per altri concatenamenti di cime nei dintorni ? Sono ecologici ? ...

 

Ciao, Nico :Mauridia_03: :wink: , ancora complimenti! :Mauridia_03: :Mauridia_03:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_rose: Un escursione per uomini duri. E anche per donne toste quella tipa in cannottiera con quel freddo,

devessere davvero un bel tipo.

Peccato per la nebbia, anche se e' suggestiva preferisco il sole.

O Ille sei proprio una locomotiva,

per il ginocchio pero' cerca di non strafare che poi la sconti in vecchiaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alpinista!

 

gran bella escursione, peccato la nebbia,

ma con il lago sotto da quelle parti c'è spesso!!! :give_rose:

 

 

Non sapevo che eri nella sezione di Bolzaneto,

quest'anno ho avuto diversi contatti con alcuni soci della sezione.

 

Con Piero Bordo, per una ricerca storica sulla data di fondazione della sezione,

sapevi che era nata come Sezione U.O.E.I. nel 1914?

 

Giulio Gamberoni, invece ci aveva richiesto lo stemma della nostra sezione per il Museo della Montagna che avete inaugurato lo scorso anno!

se frequenti la sede lo dovresti vedere, è in bronzo su legno.

 

Salutameli!!!!! :tongue: :kez_11: :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che eri nella sezione di Bolzaneto,

quest'anno ho avuto diversi contatti con alcuni soci della sezione.

Con Piero Bordo, per una ricerca storica sulla data di fondazione della sezione,

sapevi che era nata come Sezione U.O.E.I. nel 1914?

Giulio Gamberoni, invece ci aveva richiesto lo stemma della nostra sezione per il Museo della Montagna che avete inaugurato lo scorso anno!

se frequenti la sede lo dovresti vedere, è in bronzo su legno.

Salutameli!!!!! :chin: :biggrin: :biggrin:

 

Sarà fatto!!!! (ps.certo che li conosco!!!)

 

:jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una breve considerazione...i bivacchi sono utilissimi, anzi indispensabili, in moltissimi casi. Li preferisco però se posti qualche centinaio di metri sotto la vetta, prima del "balzo" finale...magari un pò defilati e nascosti: che cosa vogliono dire lassù in cima ? Che si può far base lì sulla vetta per altri concatenamenti di cime nei dintorni ? Sono ecologici ? ...

 

La penso come te, sarebbe meglio fossero leggermente più riparati, e in posti con più soluzioni di risalita (vetta1,2,3...) questo invece è secco li e isolato.... :chin:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nico :clapping: :biggrin: vivere la montagano vuol dire affrontarla anche se c'è la nebbia, anche se il ginocchio fa le bizze, etc. etc ..... senza mai dimenticare la prudenza però

 

:diablo: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).