ChiCercaTrova Inviato 21 Maggio 2006 Inviato 21 Maggio 2006 E perchè mai da "buttare" cotanta primaticcia bellezza d'estate!!!?!! A volte ripetersi è doveroso e soprattutto...piacevole e così.... volentieri mi ripeto nei complimenti all'affiatata coppia :biggrin: Foto e parole "d'autore" che trasmettono il ritmo della passeggiata, dipingendone i veri contorni e le intense emozioni. Vi :biggrin: Giuseppe
wolfer Inviato 21 Maggio 2006 Inviato 21 Maggio 2006 Pedro e Daiano............. che coppia che siete!!!!! :biggrin: Bravissimi!!!! E' sempre un piacere seguire le vostre uscite... Marco
Leo Inviato 21 Maggio 2006 Inviato 21 Maggio 2006 Ottima e coinvolgente uscita testimoniata da ottime immagini e piacevolissima cronistoria :biggrin: :biggrin: Un caro saluto e complimenti ad entrambi, Leo
Max-Bo Inviato 21 Maggio 2006 Inviato 21 Maggio 2006 Vi hanno detto che siete grossi....................... Uno è sotto la soglia l'altro è sotto controllo e si sta sciogliendo come neve al sole. due gazzelle Ciao Max
fario73 Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 bellissimo 3d!!! i querceti continuano nel loro lento fiorire di funghi...ma cone detto da wolfer, non dimentichiamoci, sì, uno qua uno là, ma siamo a maggio!! ciao a entrambi!! matteo
Oratone Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 In questo topic avete disintegrato le mie convinzioni...ho sempre pensato che solo nella quercia iniziassero a fare più tardi!!! Non si finisce mai di imparare...
Romanus Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Coppia ormai collaudata e dal sicuro avvenire !!! :wink: Dai vs. post traspare l'armonica condivisione dell'idea "dell'andare per funghi" . :biggrin:
carletto Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Ormai è un'accoppiata vincente, in simbiosi perfetta con il loro boschetto di querce che non li tradisce mai. :0123: Un appuntamento del fine settimana che nessuno puo' perdere.
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Bella uscita raccontata in modo magistrale...Grandi!! Gessetto :wink:
tstorm Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Bravissimi i nostri PEDRODAIANO :biggrin: La coppiola è bellissima ......ma anche gli altri esemplari credo vi abbiano regalato una frittura da urlo Continuate a regalarci queste bellissime uscite :biggrin: :wink: stefano
funghimundi Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 bravi bravi bella uscita e, come sempre, ben raccontata! nel modenese io invece giracchio a vuoto .... ma ho pazienza e, soprattutto, speranza Marco
albe Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 complimenti a tutti e due......è un vero piacere leggere e vedere questi post...... grazie Prof. ..... un aldo
cantarello Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Gran bella uscita e gran belle foto! GRANDI TUTTI E DUE! Ciao Mat
Donatello Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Sono contento e felice di vedervi nel bosco alla ricerca degli Amati Boleti Ma io sto scoppiando.... spero che la mia ora arrivi presto Vi Franco.
Messaggi raccomandati