tartufone Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 a) presenze 3 adulti cena sabato nessuno c) grigliata domenica 3 adulti
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 (modificato) Ragazzi non ci saro', la mia signora mi ha fatto la sorpresa.. prenotando l'ultima sett di giugno fino a Domenica al mare ..non so dove. Che faccio ? Divorzio? Evabbè pazienza sarà per la prossima.... Modificato 8 Giugno 2006 da Rusticolo
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2006 Autore Inviato 8 Giugno 2006 Benvenuto Tartufone e ci vedremo al Ceppo!!!!! Marco dai venite lunedì
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2006 Autore Inviato 8 Giugno 2006 Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 2+2 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 2+3 Salentino 2+4 Tonaino 5+1 Gimo 1 Arianna 1 Mitler 1 Ca.ber 2 Enzo 1 Brunoceppo 1 Tartufone 3
tonaino Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 Ragazzi non ci saro',la mia signora mi ha fatto la sorpresa.. prenotando l'ultima sett di giugno fino a Domenica al mare ..non so dove. Che faccio ? Divorzio? Evabbè pazienza sarà per la prossima.... ....dice che al Ceppo a fine mese ce sò certi rossi da paura.... ...e che li voi fa coje tutti a Pedroso ????
Enzo Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 ....dice che al Ceppo a fine mese ce sò certi rossi da paura.......e che li voi fa coje tutti a Pedroso ???? ........... ...................zompa chi può........ :hug2: ............
Gibbo Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 ....io ci sono, per i rossi è chiaro!!!!! Evvai col Ceppo!!!!! Gibbo.
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 ....dice che al Ceppo a fine mese ce sò certi rossi da paura.......e che li voi fa coje tutti a Pedroso ???? Quello è stato capace de trova' gli aestivalis pure li'... parliamo di Pasculone......li coje li coje lui è un gran coj.....itore Dategli giu' ragazzi, anche se non ci sono funghi sono posti mozzafiato (in tutti i sensi) e poi come dice Enzo sarta chi zompa......occio ai fossi!!
Pedroso Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 Quello è stato capace de trova' gli aestivalis pure li'...parliamo di Pasculone......li coje li coje lui è un gran coj.....itore Dategli giu' ragazzi, anche se non ci sono funghi sono posti mozzafiato (in tutti i sensi) e poi come dice Enzo sarta chi zompa......occio ai fossi!! A Rusticulè nun te preoccupà.......tu và pure a mare (ma co' tutti li panni però :wink: )che a raccoglie li rossi ce pensamo noi ..........a te comunque poi te famo vedè le foto e quelle ce pensa Romanus a farle così vengono mejio Ciao e divertite
Romanus Inviato 9 Giugno 2006 Inviato 9 Giugno 2006 (modificato) A Rusticulè nun te preoccupà.......tu và pure a mare (ma co' tutti li panni però :wink: )che a raccoglie li rossi ce pensamo noi ..........a te comunque poi te famo vedè le foto e quelle ce pensa Romanus a farle così vengono mejio Ciao e divertite Mi dispiace Pasquale ma anch'io sarò al mare in quei giorni . Manderò Gessetto per le foto , visto che ormai ..... Modificato 9 Giugno 2006 da Romanus
spazio Inviato 11 Giugno 2006 Inviato 11 Giugno 2006 dopo aver mancato con rammarico bologna e vallombrosa al ceppo ci saro' di certo! domenica sicuro! com'e' abitudine col mio lavoro potro' sapere per gli altri giorni solamente poco prima. a seconda di quanto potro' trattenermi e delle residue proposte alberghiere, mi organizzero' al meglio. un abbraccio a tutti e a presto emidio :smile:
Lupo del salento Inviato 12 Giugno 2006 Autore Inviato 12 Giugno 2006 Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 2+2 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 2+3 Salentino 2+4 Tonaino 5+1 Gimo 1 Arianna 1 Mitler 1 Ca.ber 2 Enzo 1 Brunoceppo 1 Tartufone 3 Gibbo 1 Bobo 1 Spazio 1 :biggrin: :biggrin:
francesco Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Prenotato al Julia. Presenti a tutti i pranzi e le cene, e anche a Castelluccio!!! Noi siamo sul posto già da venerdì 30 giugno; se anche qualcun altro viene venerdì lo faccia sapere. Ciao, Laura-(lauraluna) e Francesco :hug2:
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Prenotato al Julia. Presenti a tutti i pranzi e le cene, e anche a Castelluccio!!! Noi siamo sul posto già da venerdì 30 giugno; se anche qualcun altro viene venerdì lo faccia sapere. Ciao, Laura-(lauraluna) e Francesco ...Francè....ci vediamo venerdi.... ciao :hug2:
Messaggi raccomandati