fuoriclasse Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Mamma mia che emozione ragazzi... e che gioia vedervi sorridere in mezzo al bosco... Mi sembra di rivivere lo scorso sabato con Gibbo!!!! Grandissimi, e adesso come facciamo ad andare a lavoro o stare a casa??? Mamma miaaaaa!!!! Grandiiiiiiiiii Massi
Pippokid Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Fantastici, ragazzi!!! E mo chi vi ferma più? Un caro saluto Alberto
Pedroso Inviato 8 Maggio 2006 Autore Inviato 8 Maggio 2006 E' stato a dir poco emozionante vivere ieri in diretta l'evento ....... ...ma è ancora più bello riviverlo oggi dopo le tue fantastiche foto e le attente descrizioni Giorgio Solo una nota negativa........non essere lì con voi per festeggiare degnamente .....ma ci rifaremo,ne sono certo Ancora complimentissimi alla oramai affiatata coppia Gio&Rob :hug2: Ciao Pasquale
raffaela Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Giorgio, quest'ultima foto è bellissima!!!!!!Complimenti a entrambi!!!! <{POST_SNAPBACK}> Ma guardateli, i bambini con le mani nella marmellata!!! Bravi ragassi, sono molto contenta per il vostro fortunato ritrovamento un bacione doppio :hug2:
roberto Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 RAGAZZI CHE .................. C.........OPPIA !!!!
Gibbo Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Bel racconto da gustare tutto...... mi pareva di esser li con voi a cercare tra l'erba!!! Ma saranno i porcini ad uscir in anticipo quest'anno, o siamo noi che anticipiamo sempre più le nostre uscite nei Boschi??? :hug2: grazie Giorgio e Roberto, il vostro sorriso dell'ultima foto mi ha contagiato ed in questo momento ce l'ho stampato in faccia!!! Un abbraccione. Gibbo.
patrizio Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Ieri sera,quando ha suonato il telefono e ho sentito Giorgio...sono rimasto di stucco Le mie emozioni erano un misto di felicità per gli amici e di sana invidia...per non essere stato capace di ritagliarmi una mezza giornata...per fiondarmi nei boschi(impegni per il matrimonio del figlio) Però...è come se quel funghetto appartenesse un po' a tutti noi,tanto è bello il racconto,tanto son belle le foto,tanto son...bellissimi gli Amici!! W Giorgio W Roberto....con l'augurio che la coppia Bolognese,quest'anno...faccia strage Giorgio,quando mi sarò ripreso dallo shock...ti richiamerò,ieri sera...mi hai benevolmente...steso!! :hug2: Ciaooooo
Lady Boleto Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 L'estatino sarà bello... :hug2: La voglia di emularvi tanta.... Ma l'emozione che mi dà la foto di Voi due Mitici ed Impagabili Amici è indescrivibile..... Siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ross
evaristo Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 SIETE GRANDI :0123: :0123: :0123: Complimenti Per forza siete dei PIADINAS Un Evaristo
telefunghen Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Che bella coppia Immaggino l'emozione Giorno e Roberto credo che nel fine settimana ci saranno altre sorprese Un :hug2: Mario
pedro Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Mi aggrego alla lista dei complimenti: bravo Giorgio ... e non ti lasciar corrompere: fu vera C ..lasse pedro
fario73 Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 la mattina nel bosco se non sbaglio de "le nere visioni", la sera castagneto e e querceto a scovare galletti e novelli estatini... certo che si dice di Salvo....ma anche voi mica ve la passate male!!!! sono entusiasta per voi.....e spero...tra poco...anche io..... ciaoooooooooo
Messaggi raccomandati