Vai al contenuto

A passeggio con Bruno


salvo56

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Nico stamattina andrà benissimo, buon divertimento

Massimo i ravioli alle erbe devi venire a farli qui, ti/vi aspetto .....a Massiiii, quelli sono ferule e non finocchietti sevatici

Grazie Andrea aspetto anche te :drunk:

In effetti Eugenio i cardoncelli sono una prelibatezza, ma il borchii non scherza, un amico "salentino" me li regalo'

Si Gianky, la natura qui è molto avanti rispetto al centro-nord, in effetti a basse quote non esiste un vero inverno e la terra regala sempre i suoi frutti....basta che piova...

Ti ringrazio Graziano sei molto gentile

Grazie, ma anche la Liguria ha un clima mite, quindi cara Rossella aspettiamo le tue foto :yes4:

Grazie Leo....ma quand'è che ci incontriamo? :clapping: :hug2:

Caro Mario fortunatissimo sono ad avere amici come voi, stammi bene :clapping:

Grazie Giorgio, fa piacere ricevere complimenti da chi sa, in modo egregio, rappresentare le bellezze dolomitiche e non solo :flowers2:

O Matteo fra non molto potro' godere anche della tua incredibilmente bella Toscana, e arrivero' fino a San Rossore.....oh dico, ci si vede!

Caro Giuseppe penso capiti a ognuno di noi, quando si va "a passeggio...." si pensa sempre agli amici del forum, a quello che si racconterà con l'aiuto delle foto, e a tutto quello che si potrebbe fare insieme, alle battute, alla condivisione, se in quel momento fossero li con te "a passeggio" .......e realmente ieri ho pensato al caro Bruno.....

E' vero Luciano in questo momento abbiamo molto verde, ma fra non molto la natura esploderà anche li...nel tuo/vostro Ticino :drinks:

Toninoooo ma quale calendario, quale inverno :bye1: ieri avevamo 18 C°...buona Domenica anche a te caro Tonì e oggi ti auguro di trovare tanti asparagi

Grazie Gabriele, buone Domenica a nche a te e Paola :drinks:

Arturo buona passeggiata anche a te, sicuramente oggi ci farai vedere nuove foto di natura, mare, funghi e famiglia

 

:hug2: a tutti

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Toninoooo ma quale calendario, quale inverno  ieri avevamo 18 C°...buona Domenica anche a te caro Tonì e oggi ti auguro di trovare tanti asparagi

 

...sono uscito stamani alle 7, non prima di aver augurato ad Arturo la buona domenica...aoh, non erano ancora le 6 e già era collegato al forum (anche gianky).

 

Sono appena rientrato, ne ho fatti un bel mazzetto, ho fotografato viole del pensiero e gemme di pruno selvatico...volevo fotografare un bel gatto nero cacciatore che incontro ogni volta che vado ed insieme ci facciamo compagnia per tutto il tragitto, io raccolgo e lui caccia....a dire il vero ci scambio anche qualche parola....hai visto mai....

 

buona domenica Salvo

 

besos :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico stamattina andrà benissimo, buon divertimento :cheer:

Massimo i ravioli alle erbe devi venire a farli qui, ti/vi aspetto  .....a Massiiii, quelli sono ferule e non finocchietti sevatici :bye1: 

 

 

:hug2: a tutti

salvo

 

 

ehehehehe :00015014:

 

In fondo si assomigliano...ihihihihi :yes:

 

Diciamo che son parenti di Carlo.. :biggrin:

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia Salvo :happybday: :drinks:

 

Ieri mattina quando mi hai detto che te ne saresti andato a funghi quasi non ti ho creduto, ma poi ho pensato che sicuramente saresti andato a cercare i tuoi ormai famosi funghi di ferla :wall:

 

Certo se fossimo meno lontani............ :wink:

 

Un :cheer: alla tua meravigliosa terra

 

Ciao :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima uscita, di quelle che quando rientri ti senti tanto, ma tanto soddisfatto.

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Sono d'accordo con te sulla bontà dei cardoncelli, da alcuni, da noi, considerati anche più buoni dei porcini, per il loro sapore e, soprattutto, per la consistenza delle carni.

 

Complimenti per le foto, stupende.

 

Giuseppe :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto.... :clapping:

 

per i funghi... :whistle:

 

per le erbe... :hug2:

 

per la Natura... :cray:

 

 

per me...sofferenza e invidia,invidia e sofferenza e poi ancora.... :hug2:

 

 

Sal...mannaggia attè,quanto sei bravo...a farci soffrire!! :clapping:

 

Dai...amico mio,si scherza un po' :yes4:

tanto...lo sappiamo tutti...che sei un numero UNO :hug2: ...in ogni senso!! :clapping:

 

Un abbraccione...da una Pavia,appena appena Primaverile!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Salvo,

 

e' dura da digerire, :clapping: da noi fa ancora troppo freddo.

 

Uindi non posso che ringraziarti per averci mostrato un po' della tua bellissima terra e anche l'anteprima della primavera che da noi arriverà tra un mesetto :clapping:.

 

Ciao ci vediamo A Vallombrosa.

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Mariocì :clapping: allora ci conosceremo a Vallombrosa....finalmente :clapping:

Grazie anche a te Giancarlo

Pero' Pasquale non siamo molto lontani, anzi :cray: ...tu sei l'unico degli amici APB, fin'ora, con cui ho trovato dei funghi di ferla....ricordi? :clapping:

Grazie Gimo....si, in effetti ci si sente soddisfatti in queste occasioni....specie se si condivide con altri amici

A Patri'...in questo momento

Per le foto....

per i funghi...

per le erbe...

per la Natura...

lo sai cosa devi fare!! :hug2: :whistle:

Pino coraggio, il freddo sta per finire anche da te....ci vedremo a Vallombrosa... :hug2:

 

:hug2:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

.....hai dedicato una parte di Te a Bruno,

una delle più belle dove racconti il Tuo tuttuno con la Natura,

per quel che lo conoscevo non potevi fargli dedica più bella Salvo.

Delle Foto e dei tuoi posti non ti dico niente.....

solo che mi piacerebbe proprio tanto :flowers2: :flowers2: :00015014:

 

Ti abbraccio. :air_kiss:

 

Gibbo. :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....hai dedicato una parte di Te a Bruno,

una delle più belle dove racconti il Tuo tuttuno con la Natura,

per quel che lo conoscevo non potevi fargli dedica più bella Salvo.

Delle Foto e dei tuoi posti non ti dico niente.....

solo che mi piacerebbe proprio tanto :hug2:  :bye1:  :clapping:

 

Ti abbraccio. :clapping:

 

Gibbo. :clapping:

Caro Giacomo è solo questione di tempo :hug2: :hug2: salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).