Vai al contenuto

A passeggio con Bruno


salvo56

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salvo...che bella la tua terra...

davvero un'oasi ancora felice ed incontaminata...

Complimenti per la raccolta delle erbe, sarebbe una pratica che amerei fare moltissimo, trovassi qualcuno che mi porta e m'insegna...

Lo sai che ravioli alle erbe farei...

 

Massi :0123: :flowers2:

 

 

p.s. ho notato nelle prime due foto anche una certa quantità di "Romanus Selvatici" :friends: :umnik: :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Post Salvone :0123: :0123:

 

Complimenti, che Terra Meravigliosa che è la Sicilia :flowers2: :friends:

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicilia :clapping: ........... una parte del mio cuore,splendida terra,gente meravigliosa,pleurotus da sballo.......a mio avviso tra i migliori funghi,io baratterei i miei tuber borchi con i tuoi pleurotus.

ciao,eugenio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ricchezza e che generosità la tua terra, Salvo! :drinks: :yes4:

Ed una primavera...imperiosa :bye1: :drunk: Ovviamente...assai ben rappresentata :clapping: :clapping:

 

Un abbraccio :hug2: :flowers2: :drinks:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

...Finocchietti selvatici, borragine, segale selvatica, e infine questa verdurina di cui ignoro il nome scientifico.....noi la chiamiamo "spicuni" o "mazzareddi" comunque viene un'ottima frittata :bye1:  :drunk:

 

 

 

...carissimo Salvo, quelli che tu chiami spicuni, noialtri li chiamiamo ramoracci o broccoletti selvatici, oltre che con la frittata sono molto buoni ripassati con aglio e peperoncino e ci vengono delle torte rustiche squisite....ma da noi ancora non si raccolgono....da noi le rane ancora se ne stanno intanate intorpidite dal freddo..perchè è ancora inverno :clapping: oh...lo vedi il calendario....? inverno !!!!

 

buona domenica mastro Salvuzzo

 

besos :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).