Patty Inviato 18 Marzo 2006 Inviato 18 Marzo 2006 ...qualche scatto degli ultimi week-end. ..vedo ora questo post ..mi dici come fai, ma come fai,come fai??? davvero belle, complimenti! Ciao patty
cantarello Inviato 7 Maggio 2006 Inviato 7 Maggio 2006 ...sai già quel che penso di te... GRANDE! Ciao Mat
Enzo Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Ciao Alessandro rinnovo i complimenti per queste straordinarie immagini di Natura. Un abbraccio Enzo.
baldacci Inviato 10 Maggio 2006 Autore Inviato 10 Maggio 2006 Che bellissimi paesaggi...dove vivete? <{POST_SNAPBACK}> ciao simojlbne abito a reggio emilia, queste foto sono state scattate sulle mie colline in particolare a canossa e rossena ciao
baldacci Inviato 10 Maggio 2006 Autore Inviato 10 Maggio 2006 .....stessi luoghi ma scenari completamente diversi ieri anche da noi pioggia a go go canossa
patrizio Inviato 10 Maggio 2006 Inviato 10 Maggio 2006 Trasformare una giornata grigia e uggiosa...in qualcosa di fantastico,Ale...ci riesci solo tu,non ho parole...sono meravigliato da tanta bravura!! Un da Pavia :biggrin:
tstorm Inviato 10 Maggio 2006 Inviato 10 Maggio 2006 Son tutte bellissime ........ma la quarta foto della prima pagina è la mia preferita Grande Balda :biggrin: stefano
baldacci Inviato 11 Maggio 2006 Autore Inviato 11 Maggio 2006 Trasformare una giornata grigia e uggiosa...in qualcosa di fantastico,Ale...ci riesci solo tu,non ho parole...sono meravigliato da tanta bravura!! Un da Pavia :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ti ringrazio tanto patrizio sempre troppo gentile ma la foto qua la fatta la fotocamera io ho solo avuto il piacere di essere li :biggrin: ciao
Messaggi raccomandati