Marci Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Ovviamente il titolo è ironico perchè ho un amore molto Indù per questo animale!!!
Enzo Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Ciao :0123: è stata comunque l'espressione finale.........di un gruppo di quattro amici che , partiti , sabato , per cercare Verpe e Mitrophore, ..........si son visti costretti ad immortare.......altri amici. spero presto di vedere le immagini di Gianluca. Ciao Enzo. :biggrin:
raffaela Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Puerca vaca!! ...come dicono a Barcellona Chissà che avevo pensato... Sei troppo forte, Marci!!! un beso :hug2:
Romanus Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Oh , 'sto post sta diventando una vaccata !! Quindi , potrei non contribuire ???
raffaela Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Ehi, a vedere le foto un dubbio mi assale.. ..ma le vacche c'hanno le corna? Beh, già..... tutto dipende da come si comporta il toro!!! :hug2:
patrizio Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 (modificato) Contribuisco.... Raffaela,guarda che ti ascoltano!! :hug2: Modificato 6 Marzo 2006 da patrizio
Marci Inviato 6 Marzo 2006 Autore Inviato 6 Marzo 2006 E pensare che avevo iniziato il post ma ho dovuto interromperlo per motivi di lavoro!!! Guarda che ho suscitato!!! Continuing.....
Marci Inviato 6 Marzo 2006 Autore Inviato 6 Marzo 2006 E mentre io mi sbaciucchiavo con le mucche, qualcuno trovava porcini nel prato! Muuuuuuuuuuu a tutti Marci
Pedroso Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 (modificato) MITICHE Leggervi è proprio un piacere :sad: .......quasi quanto starvi insieme :hug2: Ciao...a presto Modificato 6 Marzo 2006 da Pedroso
Mony Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 E mentre io mi sbaciucchiavo con le mucche, qualcuno trovava porcini nel prato! Muuuuuuuuuuu a tutti Marci <{POST_SNAPBACK}> :hug2:
Messaggi raccomandati