salvo56 Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 Visto che meglio mettere fiori sui cannoni ....Mizzica artistico sei diventato Marco ....foto molto belle, su tutte quella con lo sfondo oscurato salvo
Gibbo Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 Proprio un bel fiore Marco... appena mi fiorisce rispondo alle foto!!! :0123: Un abbraccione Gibbo
ChiCercaTrova Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 Davvero splendide le Clivie!! ..... dopo controllo come va la mia :wink: ....concordo con Salvo ....quella su sfondo scuro .... :hug2: G.
ca.ber Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 Meriti :hug2: sia per le foto che per i fiori sui cannoni. La clivia è proprio un bel fiore. Ciao. Carlo. :wink:
arianna Inviato 6 Marzo 2007 Inviato 6 Marzo 2007 Bravo!!! Anche a me è piaciuta più di tutte la foto 5, romantica!
Rusticolo Inviato 8 Marzo 2007 Autore Inviato 8 Marzo 2007 Grazie ragazzi troppo gentili..... X Giacomo e Giuseppe, appena fioriscono aggiungete le foto. Strano che ancora non hanno fiorito....ma le avete fuori? Marco
Illecippo™ Inviato 8 Marzo 2007 Inviato 8 Marzo 2007 Wheila marco! Ho visto solo ora il post!!!! Bellaaaaaaaa e bellissime foto!
Messaggi raccomandati