Gibbo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Ebbene si stamani visto il sole e la temperatura clemente ho approfittato per fare un giretto nel Bosco.... tipico habitat di bassa quota, Querce, Erica arborea, Pino, Pungitopo ecc ecce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 ...il Bosco è in formissima ed a breve sarà rigoglioso..... Ma mi soffermo perchè mi sembra di notare qualcosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Non vi nascondo quanto mi incavolo a veder segnare le Fungaie in questo modo!!! Ci vogliono dei geni della logistica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Non vi nascondo quanto mi incavolo a veder segnare le Fungaie in questo modo!!!Ci vogliono dei geni della logistica :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> E' un segnale? C'è gente che segna così? Incredibile :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 ......pochi minuti e rieccoci!! Lo sooooooooooooo lo so che c'è un'altra fungaia!!! :biggrin: Ma che bisogno c'è di lasciarci un'altra bottiglia..... ma chi viene nel Bosco con il Pacco delle Bottiglie????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 ....ed eccolo!!! Il Paraurti ci mancava!! Lo voglio conoscere, voglio conoscere colui che ha fatto un km di Bosco per portare un paraurti qui!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 .......mi cade la palpebra! se non di più! Che dire son tornato alla macchina ed ho incontrato un signore che rideva guardandomi!!! :biggrin: ...e queste sono altre!!! Non sapevo più dove metterle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Che dire!!! Ho fatto pulito nella fungaia dei Neri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 ...e pensare che basterebbe così poco!! :biggrin: Gibbo. :biggrin: Pubblicità Progresso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Potevi passare dalle mie parti.....c'è uno che le segna con sacchetti dell'immondizia(quelli neri)legati all'albero.....ci si poteva mettere dentro le bottiglie e dire.......... 2 c......i con 1 fava..... :biggrin: :biggrin: ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Cosi si fà Gibbone :0123: :0123:.....si fà pulito :biggrin: Al signore dovevi dire: ma che te ridi (forse saranno state le sue bottiglie) :biggrin: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Eh si caro Gibbo, non c'è limite al peggio...fino a qualche anno fa andavo a fare un giretto in un posto vicino a casa...a volte anche la sera tornando dal lavoro...ho smesso quando nel bosco ho trovato (oltre a quello che incontravo ogni volta) la carcassa di un'automobile! Magari qualche giorno che mi capita vado e ve la fotografo...tanto non penso se ne sia andata... Bravo, hai fatto bene a ripulire il bosco...adesso speriamo che tra non molto si riempia di neri!!! :biggrin: :0123: Ciao Gabriele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Vero spirito A.P.B......................... non riesci mai a stare fermo in casa............... :biggrin: Grazie per questo poster E' UNA GRANDE LEZIONE DI EDUCAZIONE CIVICA E AMBIENTALE Grazie mi hai commosso..................... con stima e affetto il lupo................BILIARE.......... :biggrin: ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Bravissimo Giacomo, lodevole iniziativa :biggrin: :biggrin: .....e poi certi tizi non lo sanno che esiste il GPS :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Ciao Giacomo breve e significativo 3D che ci ricorda come, se amiamo il bosco, oltre a non sporcarlo possiamo spesso con poco sforzo provare di ripulirlo Un e ....... buona passeggiata :biggrin: :biggrin: in fungaia!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati