Vai al contenuto

E siamo alle solite...


patrizio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questa la rischio su un tuo post.......

 

Non ho la più pallida idea di come si potrà vedere!

 

in pratica è una visione parziale(datemi tempo) dello spettacolo che si gode da un paesino situato in un punto alto della valle del Ticino.

 

 

.....Patrizio PERDONAMI!!!!

 

 

ciao

post-653-1139927607.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la rischio su un tuo post.......

 

Non ho la più pallida idea di come si potrà vedere!

 

in pratica è una visione parziale(datemi tempo) dello spettacolo che si gode da un paesino situato in un punto alto della valle del Ticino.

.....Patrizio PERDONAMI!!!!

ciao

 

Perdonarti...e di cosa?? :cc_surrender: :read:

 

Luciano,ogni prova che facciamo...per migliorarci,per me è sempre ben accetta :help:

Lo spettacolo è veramente bello e son sicuro che in futuro,capiti i meccanismi,riuscirai a stupirci!! :tease:

 

Visto che hai...bucato l'alba,per perdonarti :wacko: te ne regalo una.... :nono:

post-36-1139927970.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico,grazie per la tua bontà,ma credimi...quelli bravi a stupire son ben diversi da me,l'unica cosa che ho...è la passione per le immagini,in cui cerco di metterci tutto il mio cuore!! :beach: :good:

 

Enzo,detto da te...che sei un veterano oltre che esperto di forum,confesso...mi fà tanto piacere,davvero....grazie!!! :yes:

 

Graziano,sei sempre il solito :bye1:

ci hai regalato delle immagini della tua meravigliosa terra,con una maestrìa ineguagliabile e...dici a me questo?? :bye1:

Grazie...mi hai commosso!! :wink: :smile:

 

Giancarlo,se posso...non mi fermo,ma mi piacerebbe cambiare un pò panorami e soggetti e per far ciò...aspetto la primavera e un invito di un Amico come te!! :biggrin: :yes4:

 

Leo,tu sei grande,con la tua impareggiabile modestia e con il tuo modo di essere uomo,che mi rende orgoglioso d'esserti Amico!! :biggrin:

 

Grazie,grazie di cuore a voi tutti e...un abbraccione da Pavia :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonì,adesso che si scalda un pò l'aria,ci sono delle...ehm papere niente male,che passeggiano in riva al Ticino!! :biggrin:  :bye1:

Che dici,faccio male ad osservarle?? :biggrin:

 

Grazie Tonì...un abbraccione :good:  :wacko2:

 

 

......noooo !!!

 

....per carità Patrì......fai benissimo !!!

 

:smile:

 

besos :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Patri, la 1 e la 12...da sogno!!!! :bye1:

 

adesso ti lancio una provocazione :clapping: :biggrin:

 

vorrei tanto vedere la poesia che riusciresti ad esprimere fotografando dei volti, delle persone; Oliviero Toscani dice che bisogna saper fotografare l'anima: vuoi provarci?

 

 

:derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tonì,in fondo...guardandole mica si consumano!! :biggrin: :kez_11:

 

Paola,sarei tentato di accettare la sfida :clapping: ma ho un paio di dubbi :club:

Il primo è che in fotografìa sono molto limitato e penso che ognuno di noi sia portato più per un genere piuttosto che un altro,in questo caso...in fatto di ritratti penso di essere un analfabeta!! :derisive:

Il secondo è...anche se trovassi qualcuno disposto a farsi fotografare,poi...sarei libero di postare i loro volti o la legge sulla privacy me lo impedirebbe?

Se c'è qualcuno che ha la risposta,mi solleverebbe da questo dubbio che mi porto dietro da tanto tempo e che potrebbe servire a tutti noi che fotografiamo,il sapere se si possa o meno immortalare delle persone,grazie!! :rofl:

 

In quasi tutte le mie foto...ho evitato di mettere dentro degli estranei,vi offro una prova dei miei dubbi...

questa foto risale a Aprile 2004,Porto Venere,dopo lo scatto mi ero accorto di aver fotografato un sacco di gente ed allora ecco cosa avevo escogitato!! :rofl:

 

Ci penserò Paola...promesso! :bye1:

Ciaooooo :bye1:

post-36-1140098606.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).