Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
.....niente di buono!

Castelnovate fraz. di Vizzola Ticino (Va)

Sabato mattino ore 8,15...troppo tardi!!!!!

ciao

Luciano,il panorama è bellissimo :wacko: :cc_surrender:

certo che adesso...le giornate s'allungano e allora se si vuole beccare l'alba,la sveglia deve suonare sempre più presto!! :nono: :tease:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Saranno pure i soliti posti Amico mio :wacko: .......

.........ma tu riesci sempre a dare un tocco diverso :read: ..........sempre qualcosa di nuovo :cc_surrender: :tease:

Il solito :nono:

Inviato
Saranno pure i soliti posti Amico mio :help: .......

.........ma tu riesci sempre a dare un tocco diverso :club: ..........sempre qualcosa di nuovo :cc_surrender:  :tease:

Il solito :bad:

E tu...Pasquale,sei sempre il solito...grande ed irrinunciabile Amico,grazie!! :wacko: :nono: :read:

Il solito :smile:

Inviato

Questa la rischio su un tuo post.......

Non ho la più pallida idea di come si potrà vedere!

in pratica è una visione parziale(datemi tempo) dello spettacolo che si gode da un paesino situato in un punto alto della valle del Ticino.

.....Patrizio PERDONAMI!!!!

ciao

post-653-1139927607.jpg

Inviato
Questa la rischio su un tuo post.......

Non ho la più pallida idea di come si potrà vedere!

in pratica è una visione parziale(datemi tempo) dello spettacolo che si gode da un paesino situato in un punto alto della valle del Ticino.

.....Patrizio PERDONAMI!!!!

ciao

Perdonarti...e di cosa?? :cc_surrender: :read:

Luciano,ogni prova che facciamo...per migliorarci,per me è sempre ben accetta :help:

Lo spettacolo è veramente bello e son sicuro che in futuro,capiti i meccanismi,riuscirai a stupirci!! :tease:

Visto che hai...bucato l'alba,per perdonarti :wacko: te ne regalo una.... :nono:

post-36-1139927970.jpg

Inviato

ciao Patrizio

Complimenti ! :wacko:

Sono immagini spettacolari ........., altro che " solite " come dici tu.

:cc_surrender: :tease:

Enzo.

.

Inviato

Sembrano uguali.........ma ognuna ha sempre

un suo fascino diverso :wacko2: :good:

Grande Pat..........come sempre :bye1: :smile: :bye1: :biggrin:

Salutoni, Leo :biggrin:

Inviato

Nico,grazie per la tua bontà,ma credimi...quelli bravi a stupire son ben diversi da me,l'unica cosa che ho...è la passione per le immagini,in cui cerco di metterci tutto il mio cuore!! :beach: :good:

Enzo,detto da te...che sei un veterano oltre che esperto di forum,confesso...mi fà tanto piacere,davvero....grazie!!! :yes:

Graziano,sei sempre il solito :bye1:

ci hai regalato delle immagini della tua meravigliosa terra,con una maestrìa ineguagliabile e...dici a me questo?? :bye1:

Grazie...mi hai commosso!! :wink: :smile:

Giancarlo,se posso...non mi fermo,ma mi piacerebbe cambiare un pò panorami e soggetti e per far ciò...aspetto la primavera e un invito di un Amico come te!! :biggrin: :yes4:

Leo,tu sei grande,con la tua impareggiabile modestia e con il tuo modo di essere uomo,che mi rende orgoglioso d'esserti Amico!! :biggrin:

Grazie,grazie di cuore a voi tutti e...un abbraccione da Pavia :wacko2:

Inviato
Tonì,adesso che si scalda un pò l'aria,ci sono delle...ehm papere niente male,che passeggiano in riva al Ticino!! :biggrin:  :bye1:

Che dici,faccio male ad osservarle?? :biggrin:

Grazie Tonì...un abbraccione :good:  :wacko2:

......noooo !!!

....per carità Patrì......fai benissimo !!!

:smile:

besos :bye1:

Inviato

Patri, la 1 e la 12...da sogno!!!! :bye1:

adesso ti lancio una provocazione :clapping: :biggrin:

vorrei tanto vedere la poesia che riusciresti ad esprimere fotografando dei volti, delle persone; Oliviero Toscani dice che bisogna saper fotografare l'anima: vuoi provarci?

:derisive:

Inviato

Grazie Tonì,in fondo...guardandole mica si consumano!! :biggrin: :kez_11:

Paola,sarei tentato di accettare la sfida :clapping: ma ho un paio di dubbi :club:

Il primo è che in fotografìa sono molto limitato e penso che ognuno di noi sia portato più per un genere piuttosto che un altro,in questo caso...in fatto di ritratti penso di essere un analfabeta!! :derisive:

Il secondo è...anche se trovassi qualcuno disposto a farsi fotografare,poi...sarei libero di postare i loro volti o la legge sulla privacy me lo impedirebbe?

Se c'è qualcuno che ha la risposta,mi solleverebbe da questo dubbio che mi porto dietro da tanto tempo e che potrebbe servire a tutti noi che fotografiamo,il sapere se si possa o meno immortalare delle persone,grazie!! :rofl:

In quasi tutte le mie foto...ho evitato di mettere dentro degli estranei,vi offro una prova dei miei dubbi...

questa foto risale a Aprile 2004,Porto Venere,dopo lo scatto mi ero accorto di aver fotografato un sacco di gente ed allora ecco cosa avevo escogitato!! :rofl:

Ci penserò Paola...promesso! :bye1:

Ciaooooo :bye1:

post-36-1140098606.jpg