Rusticolo Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Marione come anticipato al telefono.......la sorpresa volevo fartela anche io, ma sabato ho un impegno gia' preso.....sarà per la prossima. Un abbraccio Marco
Pedroso Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Ciao Mario sveliamo l'arcano....io sono sicuro di venire... l'unica incertezza riguarda mia moglie se si sbocca la situazione incerta ti faccio sapere, nel frattempo annota pure, Donatello e Bruco + Pedroso e Maria un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Confermo Mario Pedroso e Maria Ciaoooo
testa Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Inviato 1 Febbraio 2006 RICAPITOLAZIONE PRESENZE: Giorgio e Maria Pedro e Laura Pino e Flavia Angelo e Giulia Federico e "girl" Adriano e Graziella Fabio Martina e amica Franco (Cotton) Remigio e Adriana Oronzio (giglio) e Loredana Aldo (Albe) Cinzia Bruno e Franco Pasquale e Maria e con grande piacere ed onore il Lupaccio di Toscana (Antonio) accompagnato dal grande Presidente Giacomo mentre i commensali già seduti a tavola: mario Massimo e Roberta Alberto e Sabrina Antonietta e Nerio (assessore alla comunità montana, amico ed organizzatore del raduno alpino 2006) Totale provvisorio: 35 in rosso coloro che hanno scelto i "torresani" per gli altri ho preso nota <{POST_SNAPBACK}>
Romanus Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Quest'anno quale campanile si saccheggia ?? Fate più danni voi dell'aviaria !!! :ppooP: Mario......un jela fò !!!!
bruco Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Quest'anno quale campanile si saccheggia ?? Fate più danni voi dell'aviaria !!! :ppooP: Mario......un jela fò !!!! <{POST_SNAPBACK}> Carlo, se l'aviaria non colpisce i piccioni........ Ci pensiamo noi ! Bruno.
testa Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Inviato 1 Febbraio 2006 Purtroppo, per sopraggiunti inpegni devo correggere RICAPITOLAZIONE PRESENZE: Giorgio e Maria Pedro e Laura Pino e Flavia Angelo e Giulia Federico e "girl" Adriano e Graziella Fabio Martina e amica Franco Remigio e Adriana Oronzio (giglio) e Loredana Aldo (Albe) Cinzia Bruno e Franco Pasquale e Maria e con grande piacere ed onore il Lupaccio di Toscana (Antonio) accompagnato dal grande Presidente Giacomo mentre i commensali già seduti a tavola: mario Massimo e Roberta Antonietta e Nerio (assessore alla comunità montana, amico ed organizzatore del raduno alpino 2006) Totale provvisorio: 33 in rosso coloro che hanno scelto i "torresani" per gli altri ho preso nota <{POST_SNAPBACK}> Mi raccomando la puntualità, perchè come al solito Vi abbiamo riservato delle ....... sorprese
ChiCercaTrova Inviato 2 Febbraio 2006 Inviato 2 Febbraio 2006 Ho aspettato fino ad ora perchè speravo si aprisse uno spiraglio, ma....buio pesto :aa: so che mi perdo una giornata "straricca" di leccornie ..... di allegria ........ di curiosità :o ........ di momenti interessanti ......... e soprattutto ......con un gruppo fantastico ma so che altre occasioni presto non mancheranno e .....ci sarò (anche se ogni lasciata....è perduta ) Grazie Mario per quello che fai per l'APB Giuseppe
testa Inviato 2 Febbraio 2006 Autore Inviato 2 Febbraio 2006 Ho aspettato fino ad ora perchè speravo si aprisse uno spiraglio, ma....buio pesto :aa: so che mi perdo una giornata "straricca" di leccornie ..... di allegria ........ di curiosità :o ........ di momenti interessanti ......... e soprattutto ......con un gruppo fantastico ma so che altre occasioni presto non mancheranno e .....ci sarò (anche se ogni lasciata....è perduta ) Grazie Mario per quello che fai per l'APB Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Mi dispiace Giuseppe, mi sarebbe molto piaciuto averti tra di noi. Mi auguro che la prossima volta tu riesca ad organizzarti in modo da poter partecipare a questo piacevole incontro. ciao a presto mario
daiano Inviato 3 Febbraio 2006 Inviato 3 Febbraio 2006 Ho notato, Mario, che l'ora dell'incontro è slittatta di un pochino...ottima cosa! Un abbraccio giorgio
daiano Inviato 3 Febbraio 2006 Inviato 3 Febbraio 2006 Ho notato, Mario, che l'ora dell'incontro è slittatta di un pochino...ottima cosa! <{POST_SNAPBACK}> Tirare giù dal letto Roberto sarebbe stato un'impresa difficile!
pedro Inviato 3 Febbraio 2006 Inviato 3 Febbraio 2006 Tirare giù dal letto Roberto sarebbe stato un'impresa difficile! <{POST_SNAPBACK}> Ma Giorgio, ero già organizzatissimo: 1 mi sveglio quando arriva Giorgio 2 scendo subito per non farlo aspettare 3 faccio colazione (thermos con latte caldo - il caffè quando ci congiungiamo con Pedroso & C. 4 Mi cambio comodamente nella limousine di Daiano a tutti
Pedroso Inviato 3 Febbraio 2006 Inviato 3 Febbraio 2006 - il caffè quando ci congiungiamo con Pedroso & C. <{POST_SNAPBACK}> Grazieeeeeeeeeeeeeee
Messaggi raccomandati