Gibbo Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 (modificato) ...non sto a farti l'elenco di quelle che preferisco Patrizio, tutte da archivare!!! Oramai la Digitale è parte del tuo corpo...... ti risponde perfettamente! Bravissimo+!!! Gibbo. ....questa " a me mi piace" parecchio!!! Modificato 2 Gennaio 2006 da Gibbo
salvo56 Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 Beddamatri Patriù, alluciaiu......(poi questo te lo traduci ) Sono 10 minuti che sto davanti alla tastiera per trovare le parole adatte e alla fine non posso che... :halla: :halla: :halla: :halla: sal
dumbokid Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 Grande come sempre Patrizio e a presto Giuliano
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 Sai che faccio Pat?? Quoterei Gibbo ....ma se riallego quelle che a me piacciono ............... .......le riposto tutte!!!!!!! Fantastiche !!!!!!!!!! Un forte Giuseppe
paololonghi Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 Ciao. Bellissime foto e bellissimi paesaggi . E Voi pensate che Patrizio abbia fatto chilometri per fare queste foto a questi paesaggi? No, tutto a dieci minuti da casa sua. E poi c'è chi dice che Pavia non è bella Salutoni. Paolo
gimo Inviato 2 Gennaio 2006 Inviato 2 Gennaio 2006 S'è congelato il mouse mentre mi veniva il batticuore tanto erano capaci di trasmettere emozioni. Grazie Patrizio! Giuseppe
Messaggi raccomandati