Vai al contenuto

La Natura che...ci unisce!!


patrizio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Mauro,è sempre piacevole ricevere i complimenti degli Amici!! ;)

 

Paolo,io possiedo solo quella...ma mi basta :cheer: ben sapendo che ha dei limiti,da Amico ti consiglio invece di aquistare la digit che hai scelto,per la tua passione direi che è l'ideale ::EE::

Grazie per i complimenti,ma nel tuo forum ho visto delle foto che mi fanno sentire...un dilettante!! :MIERU: :)

 

Annadina,è per così dire...abitata solo d'estate o quantomeno non d'inverno,è di un mio amico con cui condivido l'amore per il fiume!! :)

Ti ringrazio per i complimenti,ma vedendo le tue foto...mi sà che tra un pò...mi bagnerai il naso,al tuo fianco hai già un ottimo maestro e la volontà di riuscire,di certo...non ti fà difetto!! ;)

 

Un abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony,se guardi bene...cerco di sostenerlo :hug.  :cheer: perchè ci sono giorni che vorresti non finissero mai e quello della foto era il primo dell'anno,che ho vissuto con mia moglie in armonia e pace...quindi!! :MIERU:  :wub:

Se non fossi già sposato ti sposerei... :wub: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Arismack smack smack.....Mony,che dolce che sei!!! :MIERU: ::EE::

 

Sono 27 anni...quasi 28 che siamo sposati,ma quando c'è l'amore e il rispetto....beh...è un bel stare insieme!!! ;) :cheer: :)

 

 

Grazie Massi,contraccambio gli Auguri con tutto il cuore!! ;) ^_^ :hug.

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Arismack smack smack.....Mony,che dolce che sei!!! :MIERU:  ::EE::

 

Sono 27 anni...quasi 28 che siamo sposati,ma quando c'è l'amore e il rispetto....beh...è un bel stare insieme!!! ;)  :cheer:  :)

Concordo pienamente, siete una bella coppia!!! W l'amourrrrrr!!! :contr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Roberto,vuoi dirmi che...oltre alle foto e qualche poesia,sò guardare anche un pò più...lontano?? :cheer: :D ;)

 

Grazie Pasquale,sei il solito...grande ed insostituibile Amico!! :hug. ;)

 

Mony,lo dirò a Marvi...ne sarà felice,grazie!! :MIERU: ;)

 

Olly,ti ringrazio e ne approfitto per mandarti un miliardo di Auguri e un bacione al tuo piccolo!! ::EE:: :wub:

 

E un abbraccio colossale è in partenza...da Pavia!! :) :wub:

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Patrizio

 

non trovo le parole per dire quonto sono belle le tue foto. Sono paesaggi che forse riusciremo e fotografare anche noi se solo fossimo capaci di vederli e forse è proprio questa la differenza fra le tue foto e le nostre

 

Un caloroso :cheer:

Remigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Remigio,in quel che dici,c'è sicuramente molto di vero!! :)

 

Tutti noi abbiamo dei doni che agli altri...fanno difetto,

c'è chi è portato per la musica e quì...ce ne sono tanti,

c'è chi ha il dono di saper scrivere...vedi Romanus,

c'è chi ha la memoria per i funghi...l'elenco sarebbe lungo...

io,forse...ho il dono di vedere una foto prima di scattarla,ma come me,anche quì,ce ne sono tanti...

per fare una foto...deve dirmi qualcosa,come se avessi il titolo già in mente nel momento stesso che qualcosa attira la mia attenzione,

sinceramente non saprei spiegarti cosa provo,a me piace definirmi...un fotografo per caso!! :029: :P :)

Ma sono sicuro,che se la foto è una passione,pian piano si diventa sempre più bravi,come in qualsiasi campo,un lavoro o un hobby,se ci rendono felici...non possono far altro che migliorarci,perchè ci mettiamo impegno divertendoci!

Anche tu hai un dono,l'umiltà e la semplicità,ti ho guardato a Bologna,ai raduni lo faccio spesso,beh..."spiandoti"vedevo il tuo modo pacato di vivere nel caos,vedevo quel tuo modo di tirarti in disparte,quasi a non voler disturbare e credimi Amico mio,questo è un gran bel dono e quelli come me che l'apprezzano,non possono far altro che ammirarti e volerti bene!! ;) :cheer:

 

Con affetto e tanta stima,un abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio, le tue foto come al solito sono uno spettacolo!

Hai la capacità di donare alle foto quel tocco di poesia che ti sembra di vivere una favola!

COMPLIEMNTI....SINCERI! :cheer:

 

Ciao

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio,ti ringrazio di cuore!! ;) :)

 

E visto che in tanti mi dite questo,spero che le mie foto vi aiutino come con me hanno fatto altri,vedi Baldacci ,Gibbo o Beppe in compagnia di Salvo e tanti altri!!

Se ognuno di noi,guardando una foto di un amico,cerchiamo di imitarlo,chi per un modo d'inquadrare,chi per come usa un riflesso,chi per come da un senso alle foto,pian piano,come già stà accadendo,tutti riusciamo a migliorarci,a beneficio dei nostri occhi e del nostro cuore,ma sopratutto della nostra voglia di Amicizia!! :cheer:

 

Un forte abbraccio...da Pavia :) :029:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE :oops: non confondetevi :D

 

guardatevi bene l'Avatar, per chi non lo sapesse :D

 

A Sx c'è il piadinaro mentre a Dx c'è il fotografo-poeta :club:

 

Quindi se volete consigli pratici su come fare foto contattatemi pure,

quelle che ho appena fatto postare al mio Amico Patrizio :cheer:

sono quelle che mi sono venute peggio... :029:

appena ho un po' di tempo ve ne mando una che definerei

un capolavoro ::EE:: La Piadina con Pixel :chin: :stump: :chin:

 

Un :wub: Franco.

 

P.S. l'ho detto e lo ripeto Tu.. sei UNICO :029:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).