Vai al contenuto

Pranzo di fine anno Bologna 2005


Romanus

Messaggi raccomandati

E ora un doveroso omaggio ad alcune belle ragazze  :blink:  :chin:

 

Ehi ci sono anche io!!!!! Avevo quasi il dubbio di aver vissuto un bellissimo sogno e non essere stata presente......... Invece c'eroooooooo!!!!!! :chin:

 

Siete belli :chin:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 897
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie a tutti voi per la bellissima giornata che mi avete regalato....qualcosa che rimarrà a lungo nel mio cuore....sono veramente felice.

Ho conosciuto Ada ed i suoi ragazzi ..... sono riuscito a malapena a dirvi qualche parola contro tante che avrei voluto....è il mio carattere quando provo emozioni forti mi chiudo in me senza far apparire quello che provo siete delle persone meravigliose amate da tutti noi grazie di cuore ci rivedremo a Vallombrosa.

Grazie anche a tutti i vecchi amici che ho rivisto ed ai nuovi che ho conosciuto peccato per coloro che non sono potuti venire ed un grazie particolare agli amici bolognesi che hanno organizzato questo magnifico incontro.

Ci definirono tempo fa "un allegra banda di porcinari il cui unico scopo era raccogliere funghi" si sono dimenticati di aggiungere "legati da un sentimento forte e prezioso L'AMICIZIA".

Un abbraccione immenso a tutti

 

Max

 

un uomo veramente felice grazie a Voi. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo con questa bellissima foto...dopo il mazzo di fiori.....mi ha molto emozionato.

 

Grazie amici, auguro un meraviglioso e sereno Natale a tutti voi.

 

:chin:  :chin:

salvo

 

Salvo,questa foto me la terrò per sempre con me!! :blink:

Perchè ho la fortuna che un Amico come te,ha saputo immortalarmi vicino ad una persona veramente...immensa!! :chin:

Franco,nei tuoi occhi c'è tutta la bellezza della Vita,c'è emozione,c'è bontà,c'è sensibilità,c'è amore,c'è un Uomo...vero e straordinario!! :)

Grazie Salvo,grazie Franco...con Amici come voi la Vita è meravigliosa!! :chin:

Vi voglio bene!! :)

 

Con affetto e tanta tanta emozione...

patrizio :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la stupenda giornata dove si sono intrecciati amici vecchi, amici nuovi e volti ancora sconosciuti per la mancanza di tempo per salutare e conoscere tutti.

 

Nonostante ciò l'atmosfera tre noi 120 e rotti è stata bellissima e le ore trascorse insieme molto intense.

 

Un augurio di buon compleanno ad APB e a tutti noi,

un augurio di felice Natale

e un augurio per uno splendido 2006

a tutti i presenti e a tutti quelli che per un motivo od un altro non hanno potuto partecipare a questa giornata. Ma in particolare lo volgio fare a tutte quelle persone definite 'volti ancora sconosciuti' perchè non ho potuto farglieli personalmente.

 

Grazie agli organizzatori del pranzo e ai fondatori di questa bellissiima realtà che mi rende molto felice e mi da un forte spirito di appartenenza; oltre che a riempire sempre qualche momento delle mie giornate.

 

Ciao a tutti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo con questa bellissima foto...dopo il mazzo di fiori.....mi ha molto emozionato.

 

Grazie amici, auguro un meraviglioso e sereno Natale a tutti voi.

 

:chin:  :chin:

salvo

 

 

E Buon Natale anche a te e i tuoi Cari, Salvo :blink:

 

Grazie per le tue belle foto che ci ricorderanno per molto questa eccezionale giornata passata insieme :chin: :chin:

 

Un immenso :hug.

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ancora a postare le foto,

non riesco ancora a capacitarmi di come sia volato il tempo.

Molto rammarico per il poco tempo trascorso con alcuni di voi

incontrati per la prima volta. Anche chi non avrei mai immaginato

di vedere. Grazie Ada, a te ed ai tuoi ragazzi.

Molte cose mi sono rimaste dentro,

troppe, che per molto tempo hoi desiderato dirvi di persona.

Ma l'importante è almeno aver incrociato lo sguardo , scambiato un sorrisso

con la maggior parte. Patrizio, Fuoriclasse, Samurai, Ginaky e tutti gli altri che

ho incontrato per la prima volta, avrei voluto parlare per ore con voi,

ma il tempo è stato talmente tiranno...che abbiamo rischiato di perdere il treno.

Il tempo di riprendermi e postero' qualche foto.

 

Un Rusticolo malinconico... :blink: :chin: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Rusticolo malinconico...

 

Malinconico pensando con rimpianto a quel che è passato?

Ma no, guarda con entusiasmo quello che deve ancora venire :D

 

Aoh, ma quanto sono saggio :D ....forse sono gli anni che passano e mi sto un po' rimbambendo... :chin: :D

 

Un abbraccione a tutti, e tantissimi ringraziamenti agli amici che hanno manifestato apprezzamento per tutta la cosa e per la sua organizzazione :D

Il tempo dedicato è stato piacevole, gli amici incontrati sono stati motivo di gioia e di aricchimento :blink:

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Malinconico pensando con rimpianto a quel che è passato?

Ma no, guarda con entusiasmo quello che deve ancora venire :D

 

Un abbraccione a tutti, e tantissimi ringraziamenti agli amici che hanno manifestato apprezzamento per tutta la cosa e per la sua organizzazione  :D

Il tempo dedicato è stato piacevole, gli amici incontrati sono stati motivo di gioia e di aricchimento :blink:

Alberto

 

Ovviamente,

Alberto il merito della perfetta riuscita di tutto cio' è tuo e di tutti gli altri amici bolognesi.

Mi spiace esser arrivato tardi e non aver fatto il giro

con la tua bravissima e a quanto dicono, preparatissima figlia; e perchè no

magari parlare anche di GPS.

Un abbraccio.

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).