pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 bologna by night e qui ne approfitto per fare gli auguri a tutti di un sereno Natale e felice anno nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ed un abbraccio particolare ad Ada , Alessandra ed Andrea che hanno voluto essere con noi per donarci quegli indimenticabili momenti di grande commozione GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 bologna by night e qui ne approfitto per fare gli auguri a tutti di un sereno Natale e felice anno nuovo <{POST_SNAPBACK}> Non m'ero accorto che Bologna...fosse così in discesa Boh...saranno i fumi del raduno!!! :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ma non finisce qui, perchè tra noi c'è chi ancora ha un pò di fame e non indovinereste mai di chi si tratta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ...... Ma erano le dici di sera, il pranzo era un ricordo ormai lontano e io avevo bisogno di rifocillarmi un pò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ma non era sola che famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Appunto, buon sangue non mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Non m'ero accorto che Bologna...fosse così in discesa Boh...saranno i fumi del raduno!!! :lol2: :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Patrizio, anche Pavia è in discesa, altrimenti come farebbe il Ticino ad congiungersi ed arrivare al mare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ...... Ma erano le dici di sera, il pranzo era un ricordo ormai lontano e io avevo bisogno di rifocillarmi un pò. <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione Arianna, non si vive di solo amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Grazie Alessandra.... se mi fai delle foto cosi' longilinee.. ti nomino Fotografa ufficiale dei Piadinas altro che Mitraglia-Micio :aa: <{POST_SNAPBACK}> a siiii !!!!!!!!!!!!!! TRADITORE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Soprattutto quando la temperatura è sotto zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Patrizio, anche Pavia è in discesa, altrimenti come farebbe il Ticino ad congiungersi ed arrivare al mare? <{POST_SNAPBACK}> Ma così...ci arriverebbe a ruzzoloni!!! :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 a siiii !!!!!!!!!!!!!!TRADITORE !! <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Nelle centinaia di foto del pranzo postate non ce n'è nessuna in cui io sia ritratta seduta al tavolo. Ma... io c'ero? Ed ho mangiato? Se qualcuno mi trovasse è pregato di postare. Il mio posto era tra Ada e Gimo, lì dove, ad un certo punto, è stata situata la torta di compleanno APB. Grazie Per Alessandra: grazie delle foto, in cui mi vedo quasi carina ma, le foto di Andrea dove sono? Modificato 21 Dicembre 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Guarda che a tavola tua moglie ha commentato "Ecco, diteglielo anche voi che se lo deve tagliare, quel pissetto!" Ad una prima veloce lettura avevo frainteso :o :imho: Meglio così! :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati