daiano Inviato 23 Dicembre 2004 Inviato 23 Dicembre 2004 Migliore inaugurazione non poteva esserci, Alessandro ! Salutoni giorgio
fario73 Inviato 23 Dicembre 2004 Inviato 23 Dicembre 2004 grande baldacci..... che belle queste atmosfere nebbiose, umide....le vedo così... comunque bellissime... matteo
Gianky Inviato 23 Dicembre 2004 Inviato 23 Dicembre 2004 (modificato) Il tuo stile è inconfondibile. Il bosco in autunno è molto particolare i tuoi scatti lo rendono affascinante. Ciao, Gianky Modificato 23 Dicembre 2004 da Gianky
Doni Inviato 23 Dicembre 2004 Inviato 23 Dicembre 2004 Grazie Alessandro , mi hai fatto un grandissimo regalo di Natale... le tue immagini illustrano i racconti del mondo incantato dei boschi Tantissimi auguri Donatella
testa Inviato 23 Dicembre 2004 Inviato 23 Dicembre 2004 Caro Alessandro, le tue non sono semplici foto, ma "immagini" che trasmettono stati d'animo. I colori non sono sfumature o gradienti ma "emozioni" .. .. e a noi, come in un sogno, sembra di vivere dentro quelle immagini. Ti ringraziamo per questo. con affetto mario.testa
Albrecht Inviato 23 Dicembre 2004 Inviato 23 Dicembre 2004 Baldacci, per me number 1! E pensare che io avevo un prof di disegno che si chiamava Baldacci ed era xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (faccio contento Massi con le x ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ) Ciao ALB
IL BIACCO Inviato 24 Dicembre 2004 Inviato 24 Dicembre 2004 ...si chiamava Baldacci ed era xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ... cioè? Era genovese? ... O che ti sei trasferito Albrecht? Ora leggo Genova nella provenienza
Albrecht Inviato 24 Dicembre 2004 Inviato 24 Dicembre 2004 Ciao Biacco, io sono residente a Suvero (SP) ma domiciliato a Genova, dove lavoro, per un incredibile (anzi, incredibbblile) motivo burocratico. Te lo spiego in MP. Ciao velenoso, auguri ALB
picasso Inviato 28 Dicembre 2004 Inviato 28 Dicembre 2004 SI VEDE CHE SEI UN PROFESSIONISTA DELLA FOTOGRAFIA ...... SONO IMMAGINI INCANTEVOLI....BRAVO...BRAVO...BRAVO..... TE NE CHIEDERO' QUALCUNA PER IL NOSTRO SITO...OK? CIAO SPARTACO
Messaggi raccomandati