Vai al contenuto

Il pranzo del 19... le prime foto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

" C'era qualcosa di nuovo nell'aria , anzi d'antico .........."

 

forse era la voglia di ritrovarsi , riabbracciarsi e tagliare insieme il nastro di partenza di una nuova avventura, un 'avventura che nasce sincera come sincero è stato tutto quello provato ieri : un incontro fortemente voluto da tutti , "sentito" oltre il normale significato che può dare il sedersi intorno allo stesso tavolo .

Abbiamo fatto qualcosa di GRANDE  per noi e per gli altri , dato corpo ad un'idea che infonde Speranza .

Chi c'era sa di cosa parlo , chi non è potuto esserci fisicamente capirà ugualmente, e potrà e DOVRA' sentirsi parte integrante di questo progetto .

Tanti messaggi telef. giunti a tutti noi ci hanno fatto comprendere quanto sia pesato il fatto di non poter essere presenti , ma non importa : lo stimolo , la forza del pensiero di chi non è potuto esserci , era lì con noi .

 

Abbiamo firmato la nascita della nostra Associazione , a nome veramente di TUTTI ; abbiamo un Presidente che , sarò di parte ( ma non credo visto come è stato " acclamato " ) mi fa credere che da qui in avanti , non può che iniziare una  Storia bella e importante  .

E' stato un piacere enorme rincontrarVi , peccato che come sempre succede per i  momenti più belli , il tempo sembra accellerare la sua corsa : ma se dovessi scegliere tra un momento " effimero " ma bellissimo , e un altro lunghissimo ma insipido , non avrei dubbi .

 

Sono sicuro che il prossimo Raduno sarà ancora più " partecipato " : chi ieri c'era non saprà rinunciare , chi non è potuto esserci , sicuramente non vorrà . 

 

E con un inizio così  , non è più vietato sognare .

 

Vi abbraccio Tutti

 

Carlo

ragazzi...stamani è un giorno ancora più bello....

 

sono fisso col pensiero a ieri...veramente....

che giornata fantastica.....

 

appoggio in pieno romanus....

 

e aggiungo....

c'è posto per tutti....forza gente, venite.....

 

senza falsità....oggi per me è un compleanno diverso...

e sarà anche un Natale diverso....

 

per carità....ci sono cose importantissime nella vita....

ma l'autunno 2004 lo porterò per sempre nel cuore....

insieme a voi...

 

ciao

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, in particolare a chi ha macinato più KM e magari lasciato figli e mogli a casa...siete ancora più incredibili.....

 

 

 

matteo

E un pensiero alla zia che è stata con i bambini di chi è stato con voi? ;)

 

 

 

p.s. ho accorciato la frangetta a bamboletta. Se verrò bannata, non vi chiedete chi è stato ma.... salvatemi :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tornare indietro nel tempo per poter rivivere questa

Fantastica Giornata!

e penso alle tante altre che verranno!!

 

Bruno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran peccato non aver partecipato a questa bella festa....... :(

Ma se Ieri è stato il Natale dell'associazione... Gibbo sarà mica il bambin Gesù?!?!? :wub:

 

Bello anche aver vissuto questa giornata attraverso le vostre foto.

Un saluto a tutti da chi non c'era

Marci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono potuto essere, ma il mio pensiero era per tutti Voi li! ..... a vedere le foto, anche un pò per lo spiedo!!!!!!!!!

 

ciao

 

Roberto

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono meravigliato di niente!!!!!!!!! :o

E' stato tutto come mi aspettavo!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

 

Poteva essere una giornata "normale" se composta da persone "speciali"????????????????????? :wub: :wub:

 

IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!! ;)

post-33-1103562618.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).