Vai al contenuto

Il pranzo del 19... le prime foto


Messaggi raccomandati

Un saluto ed un grazie per avermi trasmesso il clima di serenità che regnava domenica.

:D :D :D

Una gran bella compagnia. :wub: :wub: :wub:

La prossima volta voglio farne parte anch'io!!!

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

GRAZIE A TUTTI PER LA GIORNATA ECCEZIONALE

 

SIETE AMICI FANTASTICI :D

 

purtroppo non ho molte foto ... non ho avuto molto tempo per scattarle ... ;)

però le vostre foto rendono benissimo il clima di festa e di felicità ...

 

sono orgoglioso di poter collaborare con un gruppo di amici così sinceri e meravigliosi :wub:

GRAZIE ! ;)

 

P.S. e chiedo perdono a tutte le persone con le quali avrei voluto fermarmi a parlare a lungo ... e invece non ci sono riuscito ... (praticamente tutti !!) ... la prossima volta dobbiamo organizzare un raduno di una settimana intera ! ;) :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata storica, da riportare sui libri di scuola :D :D

Voglio ringraziare innanzitutto il padrone di casa, Andrea che si e' adoperato,presso il ristorante.

Abbiamo mangiato veramente bene.Un omaggio alla sua S.Giovanni

valdarno, un po' mossa ma dopo il vino bevuto, che pretendete.

post-33-1103554729.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

" C'era qualcosa di nuovo nell'aria , anzi d'antico .........."

 

forse era la voglia di ritrovarsi , riabbracciarsi e tagliare insieme il nastro di partenza di una nuova avventura, un 'avventura che nasce sincera come sincero è stato tutto quello provato ieri : un incontro fortemente voluto da tutti , "sentito" oltre il normale significato che può dare il sedersi intorno allo stesso tavolo .

Abbiamo fatto qualcosa di GRANDE per noi e per gli altri , dato corpo ad un'idea che infonde Speranza .

Chi c'era sa di cosa parlo , chi non è potuto esserci fisicamente capirà ugualmente, e potrà e DOVRA' sentirsi parte integrante di questo progetto .

Tanti messaggi telef. giunti a tutti noi ci hanno fatto comprendere quanto sia pesato il fatto di non poter essere presenti , ma non importa : lo stimolo , la forza del pensiero di chi non è potuto esserci , era lì con noi .

 

Abbiamo firmato la nascita della nostra Associazione , a nome veramente di TUTTI ; abbiamo un Presidente che , sarò di parte ( ma non credo visto come è stato " acclamato " ) mi fa credere che da qui in avanti , non può che iniziare una Storia bella e importante .

E' stato un piacere enorme rincontrarVi , peccato che come sempre succede per i momenti più belli , il tempo sembra accellerare la sua corsa : ma se dovessi scegliere tra un momento " effimero " ma bellissimo , e un altro lunghissimo ma insipido , non avrei dubbi .

 

Sono sicuro che il prossimo Raduno sarà ancora più " partecipato " : chi ieri c'era non saprà rinunciare , chi non è potuto esserci , sicuramente non vorrà .

 

E con un inizio così , non è più vietato sognare .

 

Vi abbraccio Tutti

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande giornata storica dicevo.

Eravamo veramente in tanti, ho il dubbio di non aver salutato qualcuno,

me ne scuso e alla prossima.

Anzi un saluto virtuale subito dal forum.

Un ringraziamento particolare, a chi si e' maggiormente dato da fare,

non voglio fare nomi, tanto tutti lo sapete.

 

Vai pure Baffaccio ho finito per ora.

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

un abbraccio atutti,a chi c'era e a chi no.

una bellissima giornata,tanta partecipazione.ho constatato una cosa,questa associazione,questo forum e' nato non solo per la passione che ci lega tutti,ma soprattutto per qualcosa che e' dentro ognuno di noi,il senso dell'amicizia,amicizia

spontanea e sincera che nell'altro forum era impedita da da chi non ha capito

o ha sottovalutato l'importanza di questa cosa..non c'erano piu' stimoli!!!

per questo sono convinto che questa associazione andra' avanti e sara' duratura,

e' nata su ottime basi!!!ringrazio soprattutto chi si sta impegnando tecnicamente e burocraticamente per la riuscita di questa iniziativa

 

ci vediamo a vallombrosa!!!!!!

 

auguri per le feste,e non mangiate come ieri !!!!

 

:wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).