baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Inviato 20 Dicembre 2004 Grande Salvo è stato un piacere conoscerti di persona
fario73 Inviato 20 Dicembre 2004 Inviato 20 Dicembre 2004 " C'era qualcosa di nuovo nell'aria , anzi d'antico .........." forse era la voglia di ritrovarsi , riabbracciarsi e tagliare insieme il nastro di partenza di una nuova avventura, un 'avventura che nasce sincera come sincero è stato tutto quello provato ieri : un incontro fortemente voluto da tutti , "sentito" oltre il normale significato che può dare il sedersi intorno allo stesso tavolo . Abbiamo fatto qualcosa di GRANDE per noi e per gli altri , dato corpo ad un'idea che infonde Speranza . Chi c'era sa di cosa parlo , chi non è potuto esserci fisicamente capirà ugualmente, e potrà e DOVRA' sentirsi parte integrante di questo progetto . Tanti messaggi telef. giunti a tutti noi ci hanno fatto comprendere quanto sia pesato il fatto di non poter essere presenti , ma non importa : lo stimolo , la forza del pensiero di chi non è potuto esserci , era lì con noi . Abbiamo firmato la nascita della nostra Associazione , a nome veramente di TUTTI ; abbiamo un Presidente che , sarò di parte ( ma non credo visto come è stato " acclamato " ) mi fa credere che da qui in avanti , non può che iniziare una Storia bella e importante . E' stato un piacere enorme rincontrarVi , peccato che come sempre succede per i momenti più belli , il tempo sembra accellerare la sua corsa : ma se dovessi scegliere tra un momento " effimero " ma bellissimo , e un altro lunghissimo ma insipido , non avrei dubbi . Sono sicuro che il prossimo Raduno sarà ancora più " partecipato " : chi ieri c'era non saprà rinunciare , chi non è potuto esserci , sicuramente non vorrà . E con un inizio così , non è più vietato sognare . Vi abbraccio Tutti Carlo ragazzi...stamani è un giorno ancora più bello.... sono fisso col pensiero a ieri...veramente.... che giornata fantastica..... appoggio in pieno romanus.... e aggiungo.... c'è posto per tutti....forza gente, venite..... senza falsità....oggi per me è un compleanno diverso... e sarà anche un Natale diverso.... per carità....ci sono cose importantissime nella vita.... ma l'autunno 2004 lo porterò per sempre nel cuore.... insieme a voi... ciao matteo
arianna Inviato 20 Dicembre 2004 Inviato 20 Dicembre 2004 grazie a tutti, in particolare a chi ha macinato più KM e magari lasciato figli e mogli a casa...siete ancora più incredibili..... matteo E un pensiero alla zia che è stata con i bambini di chi è stato con voi? p.s. ho accorciato la frangetta a bamboletta. Se verrò bannata, non vi chiedete chi è stato ma.... salvatemi
baffo Inviato 20 Dicembre 2004 Inviato 20 Dicembre 2004 per il presidente, buon lavoro Gibbo grazie a tutti pre la spendida giornata ciao angelo
bruco Inviato 20 Dicembre 2004 Inviato 20 Dicembre 2004 Vorrei tornare indietro nel tempo per poter rivivere questa Fantastica Giornata! e penso alle tante altre che verranno!! Bruno.
Marci Inviato 20 Dicembre 2004 Inviato 20 Dicembre 2004 Gran peccato non aver partecipato a questa bella festa....... Ma se Ieri è stato il Natale dell'associazione... Gibbo sarà mica il bambin Gesù?!?!? Bello anche aver vissuto questa giornata attraverso le vostre foto. Un saluto a tutti da chi non c'era Marci
roberto Inviato 20 Dicembre 2004 Inviato 20 Dicembre 2004 Non ci sono potuto essere, ma il mio pensiero era per tutti Voi li! ..... a vedere le foto, anche un pò per lo spiedo!!!!!!!!! ciao Roberto
Boleder Inviato 20 Dicembre 2004 Inviato 20 Dicembre 2004 Non mi sono meravigliato di niente!!!!!!!!! :o E' stato tutto come mi aspettavo!!!!!!! Poteva essere una giornata "normale" se composta da persone "speciali"????????????????????? IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati