Vai al contenuto

Colori di Novembre...


patrizio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pasquale,troppo buono :halla: :halla: ::EE:: :)

 

Ross,nulla di tutto ciò,è il cuore di un'Amica come te...che ti fa vedere grandi...anche le piccole cose,sei mitica!! ::EE::

 

Salvo,solo per far felice un Amico come te,andrei a far foto...anche con temperature polari ;) chissà come vengono?? ::EE:: ::EE:: :P

 

Un super abbraccione a tre grandi amici...da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gran bel crescendo finale, Patrizio! :love. :love. :chin:

 

Ogni mese riserva sorprese...e novembre non è da meno...certo qualcuno (fra cui sicuramente io :D ) rimpiangerà il bel sole caldo andato...

 

Ma ci sarà comunque occasione per allietarci con quello che passa il convento e, quello che passa...Patrizio! :MIERU: :hug. :huh:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo animo riflessivo e poetico, sempre alla ricerca della serenità viene sempre messo in evidenza dalle tue bellissime foto.....solo tue....appunto.

 

E ci fa piacere che le condividi con noi.

 

Un grandissimo :love. .

 

Pino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,mi sà che ti conviene...bussare al convento :P perchè quello che passo io...solo un amico come te...sa dargli molto più valore di quel che è!! ::EE:: ;)

Ma mi impegnerò... :yes:

 

Giuseppe,che l'autunno o l'inverno aiutino a riflettere...mi trova in accordo con te,ma...vuoi mettere la stagione appena finita o la primavera,con quella voglia che tutti proviamo,nel voler andare,uscire all'aperto,vivere i boschi,vestirci di due cose,sedersi su un prato o sulla sponda del mare o di un fiume......

Amico mio,riflettere fà bene,ma questi mesi per me...son troppo lunghi e bui,ma vedremo di ricavarne...il meglio!! ;) :MIERU:

 

Matteo,questione di punti di vista,che io rispetto,ma in quello che sopra ho detto a Giuseppe...spiega come la penso!! :yes: :)

 

Pino,sei sempre gentilissimo ;)

il piacere di condividere le foto con voi,con te...è tutto mio :MIERU: che senso avrebbe...fotografare senza poi avere il piacere di mostrarle a qualcuno che le sà apprezzare? :yes:

Però,la cosa dev'essere reciproca,quindi...datti da fare,perchè anche tu sai fare foto egregie e io...le voglio gustare,visto che in questi mesi...il tempo non ci mancherà di certo!! ;)

 

Grazie di cuore amici,siete sempre troppo buoni con me...vi abbraccio forte...da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia,mia ineguagliabile maestra dei fiori,che sai dare un nome alla bellezza che ci circonda e ce lo insegni senza mai far pesare...il tuo sapere!! :yes: ;)

 

Carlo,quando verrai,per me sarà un giorno che porterò per sempre nel cuore,ma fà che sia presto...la mia barca aspetta un vero...barcarolo,che và...contro corente... :yes: ^_^

 

Marco,il mio animo è quello di un semplice,come tutti quelli nati e vissuti a contatto con la Natura,sia essa in bosco o in un fiume,che purtroppo...diventa sempre più...un fiume di ricordi e poco altro!! :yes:

 

Un abbraccione...dal Ticino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi e' riuscito di vedere un post per intero di tutte le foto. :censored

E' un peccato vederne alcune e altre no.

I tuoi post esigono di essere caricati come si deve,

Speremo domani. :)

 

Carletto,forse è anche un pò colpa mia :( :yes:

 

Perchè tengo le foto sui 180 kb,se fosse questo il problema...prometto di postarle più...leggere!! ;)

 

Grazie amico mio,sei sempre fin troppo gentile!! :yes: ^_^

 

Un abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).