Vai al contenuto

Domenica l'ho salutato


ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

X PETER Grazie per i complimenti e per la determinazione in tempo reale ;)

 

X GIORGIO Giorgio come ormai avrai capito..... Emozioni e alcune Certezze sono il carburante della mia vita :) e se posso "parlarne" in forum :clapping: ..... Un forte :hug.

 

X SALVO Solo felice di averti dato una "scarichetta di adrenalina" :shhh: :w00t2: figurati le mie coronarie domenica quando ho avvistato fra le foglie quella coppia di rossi :wub: :wub: ..... è stato un piacere vedere che mi seguivi durante il progress del Post ..Un forte :hug.

 

X CARLO Carlo sei una forza :love. :whistling: hai una capacità notevole di sintesi dei concetti :) ...... e tutte le volte che ti leggo mi metti di buon umore :) :D Un :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

X TONY e X OLLY Grazie di cuore dei complimenti :) :)

 

X LEO Tu Leo sai ..... perchè quei boschi li conosci di persona....sicuramente ogni Bosco ha fascino e regala emozioni uniche ma per me quelli.... :love. :whistling: sono un'altra cosa ;)

 

X ROBERTO Grazie per i complimenti Roberto e.......aspettiamo con ansia la smentita per Massimo :P

 

X MASSIMO Massimo per la scorpacciata di Finferli spero la faremo insieme....nel Bosco e a tavola ;) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

X MARCO Quando il soggetto sono certi paesaggi in certi giorni....tutto il resto va da sè :) :) ...Grazie ;)

 

X HOMER Cavolo!! 9 non è mica un voto da niente :love. :P :whistling: .... Grazie di cuore ;)

 

X NIK Hai già detto tutto tu Nik....e vedo che hai colto bene lo spirito :) ...Un :clapping:

 

X MATTEO Grazie Matteo!! Come dice Carlo: feeeeeling!! Lo sapevo che stai per vivere forti emozioni....anche quelle di questi giorni sono impagabili!.... e so che per te saranno un tuffo rigenerante. Un :shhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E t'immaginavo.....

 

Camminare tra gli alberi

Sfiorarli e sentire la loro presenza fisica

Ogni tanto colpiti dal colore dei funghi

Ammirarli così tanti, diversi, chissà perchè

E calpestare le foglie con il loro scricchiolio

Fermarsi e guardare, costruendo con lo sguardo

Un'immagine da fissare nella mente

Per farci sentire meno estranei

Da questo mondo che si scivola tra le dita

Solo nel silenzio del bosco

Il tempo dura uguale per tutto e per tutti.

 

....perchè anch'io vado nei boschi per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

X MARCI Ciao Marci!! Un :shhh: fortissimo!! Ci vediamo presto?! dai che arriva l'inverno Piadinas :love. :whistling: ;)

 

X GIACOMO Forse i tempi e ritmi della vita di molti di noi sono diversi, ma........quel filo conduttore ci è comune e dici bene: fonte di pace interiore e di voglia di andare avanti ...Un forte :w00t2:

 

X MASSI Concordi anche tu vero!?....Carlo sintetizza in modo esemplare :) ... Grazie per i complimenti...ma sai che i mocciconi e i rossi che stai postando mi fanno venire dei "cattivi" pensieri?! :clapping: ;) ...un :wub:

 

X RAFFAELA Ciao Raffa :) Grazie per i complimenti ma la prima non è merito mia: una semplice funzione di filtro dell'immagine di PhotoShop....appunto Acquarello con effetto Impressionista ...volevo rendere l'idea del sogno ;) spero di esserci riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

X PRESTIGIOSO Grazie di cuore per i complimenti :) riuscire a trasmettere le cose che mi emozionano è una vera soddisfazione :)

 

X CARLETTO Grazie Carletto ma MAIUSCOLO vale 9 ?!? perchè non vorrei abbassare la media :P :D :P ...un :love. ... ;)

 

X MAX1 Grazie Max! zona Albareto Bosco di Castagno altezza 800-950 esposizione Ovest (i porcini nella parte alta ^_^ )

 

X DONATELLA solo GRAZIE!! :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe,hai fatto di questo post...una poesia bellissima,

scritta col cuore,

vissuta con lo sguardo di un innamorato,

piena di speranza e malinconia,

colma di energia positiva...che ti aiuterà a passare i lunghi mesi dell'attesa con dei ricordi belli come i sogni di un bambino,

semplici come l'acqua cristallina,

forti...come il nostro amore per i boschi,e poi...

...poi aspetteremo il soffio profumato della Primavera...

per ricominciare quello che per alcuni,non vuol dire nulla,

ma che per noi...è quasi tutto quel che chiediamo...

perchè il sogno diventi realtà!! ^_^ :wub:

 

Bravissimo!!! :love. :whistling: :clapping: :shhh: :w00t2:

 

Con immenso affetto :wub:

 

patrizio :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Giuseppe :love. ancora un post magnifico :w00t2:

 

Ogni volta riesci a trasmettere attraverso le tue foto e descrizioni sensazioni nuove ma sempre uniche :whistling: :clapping:

 

Anche il bosco ne è convinto e ti premia per questo :shhh:

 

Un :wub:

Pasquale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al coro di lodi per questo tuo post

caro Giuseppe, e sottoscrivo quello che Giacomo e Giorgio

hanno scritto.

 

Si leggono sempre volentieri questi 3D,

e devo dire che stanno diventando sempre più numerosi,

e questo fa ben sperare ......... per il futuro.

 

ciao

 

testa

Link al commento
Condividi su altri siti

X PATRIZIO Che dire Patrizio, le tue parole sono particolarmente gradite perchè sgorgano da un cuore limpido con cui ho molte affinità....l'affetto è pienamente ricambiato :shhh: :w00t2:

 

X PASQUALE è vero Pasquale non siamo mai stanchi di sensazioni conosciute e al tempo stesso sempre nuove, come il Bosco sa dare.... ed il premio che riceviamo è tutt'uno con questo :) :love. ...quando passi da Bologna ?!...alla prossima non voglio mancare :whistling: :P

 

X MARIO Più ce ne sono e più mi "perdo" :) nel Forum ... per me è una boccata d'ossigeno :clapping: ;) ....Grazie per i complimenti... un :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

X CARLETTO Grazie Carletto ma MAIUSCOLO vale 9 ?!? perchè non vorrei abbassare la media    ...un  ... 

 

Non lo so quanto vale, ma le cose belle si vedono e come.

Forse sono piu' invidioso di fare un post cosi'...

che del canestro di mocciconi di fuoriclasse.

Ma ad ognuno il suo.

Ciao di nuovo, :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).