arianna Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Non sei tu il distratto, grande Pedro.... Qui non si sa nemmeno dove si fa il raduno. Domanda: nell'eventualità che Pino non potesse venire, ma mi permettesse di venire da sola, potrei?
Bordeline 100% Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Inviato 11 Ottobre 2005 Buongiorno, Il raduno precisamente non sappiamo dove farlo, bisogna capire bene dove probabilmente usciranno i nostri amati funghetti, non voglio dirvi una località.....e poi è da tutt'altra parte. Questo post è per capire quanti saremo, per orientarci sulle disponibilità alberghiere. Ho sentito Massimo per telefono e per quanto riguarda San Vincenzo ha già qualcosa in mano (non casa sua ). La Maremma è molto vasta, potrebbero uscire ovunque. (meteo permettendo :corna: ) Stiamo lavorando per voi Un Abbraccio Andrea
P@ola Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 ...non abbiamo ancora aderito perchè gli impedimenti dell'ufficio che pensavo di avere nel prossimo fine settimana sono slittati e non vorrei... Ciao Gabriele <{POST_SNAPBACK}> non provarci che io ti :stump:
Rusticolo Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 (modificato) Ho sentito Massimo per telefono e per quanto riguarda San Vincenzo ha già qualcosa in mano (non casa sua ). Come al solito!!!! :imho: :imho: :imho: A parte gli scherzi.......non sono ancora in grado di confermare ma lo faro' al piu' presto-- Marco Modificato 11 Ottobre 2005 da Rusticolo
bruco Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Ho sentito Massimo per telefono e per quanto riguarda San Vincenzo ha già qualcosa in mano Non facciamo scherzi..................Tarzan!! Aspettiamo, aspettiamo e poi si andrà dove ci sono i funghi. A S. Vincenzo o da altra parte poco importa e se per caso si finisce dalle parti di Pistolero, vedete di procurarvi un paio di bocce di Bruciato che lo vedo bene in compagnia dei sui amichetti. Bruno.
Bordeline 100% Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Inviato 11 Ottobre 2005 Non facciamo scherzi..................Tarzan!! Aspettiamo, aspettiamo e poi si andrà dove ci sono i funghi. A S. Vincenzo o da altra parte poco importa e se per caso si finisce dalle parti di Pistolero, vedete di procurarvi un paio di bocce di Bruciato che lo vedo bene in compagnia dei sui amichetti. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> San Vincenzo o Pistolero.....comunque vada si prende 4 5 kg non di funghi ma di peso corporeo Ciao Andrea
pedro Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 San Vincenzo o Pistolero.....comunque vada si prende 4 5 kg non di funghi ma di peso corporeo Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Allora contate pure su di me
testa Inviato 11 Ottobre 2005 Inviato 11 Ottobre 2005 Andrea conta pure su di me, cercherò di convincere anche la "betta" e Massimo (mio cugino). ciao a presto mario
Bordeline 100% Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Inviato 11 Ottobre 2005 Riepilogo adesioni Carletto 2 il 23 sicuro 22 in forse (liberatevi) Ielpo 2 in forse (rimanda l'impegni a novembre) Arianna 2 sistemano tutto, quindi ci sono Gianf 1 in forse (repelibile no no non se ne parla) Bruco 2+1 il 22 sicuro 23 in forse (i vini li porti te ) Rusticolo ? (Marco non mi piace questo interrogativo) Pedro 1 (tanto per magnà ) Mario 1 sicuro+2 in forse (abbiamo un debito, purtroppo ) Per il momento 15 partecipanti (contando anche quelli in forse) Continuate con le adesioni Ciao Andrea
bruco Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Riepilogo adesioni .... Bruco 2+1 il 22 sicuro 23 in forse (i vini li porti te ) .... Solo un paio di bottiglie, ai funghi pensateci voi. Fateci trovare: - tanti neri - tanti amici - paesaggi stupendi - bel tempo - escursioni facili - tanti altri bei funghi per le foto - buona cucina - qualche simpatica sorpresa Chiedo troppo? Bruno. p s Quando sarà deciso il luogo del raduno sarebbe utile sapere il comune ed il c/c per il permesso turistico. Grazie.
Bordeline 100% Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Inviato 12 Ottobre 2005 Solo un paio di bottiglie, ai funghi pensateci voi. Fateci trovare: - tanti neri - tanti amici - paesaggi stupendi - bel tempo - escursioni facili - tanti altri bei funghi per le foto - buona cucina - qualche simpatica sorpresa Chiedo troppo? Bruno. p s Quando sarà deciso il luogo del raduno sarebbe utile sapere il comune ed il c/c per il permesso turistico. Grazie. <{POST_SNAPBACK}> Ok Ciao Andrea
carletto Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Quando sarà deciso il luogo del radunosarebbe utile sapere il comune ed il c/c per il permesso turistico. Grazie. Ma che volete pagare, ce l'abbiamo noi il permesso, ci mettete i funghi nel canestro ed il gioco e' fatto.
bruco Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Ma che volete pagare, ce l'abbiamo noi il permesso,ci mettete i funghi nel canestro ed il gioco e' fatto. <{POST_SNAPBACK}> Mio nonno diceva: Eh i toscani..................di buono han solo i sigari e la metà non tirano!! Bruno. p s mio nonno era di origine toscano, come tanti Fabbri.
arianna Inviato 12 Ottobre 2005 Inviato 12 Ottobre 2005 Ma.... e i toscani? Io voglio i nomi dei toscani. :stump: Carletto e signora lavorano, vabbè; Gianf è reperibile (ma perchè non proponi un cambio a qualcuno?), ma.... GLI ALTRI?????? Solo Massimo è giustificato, perchè ci mette a disposizione la casa , ma gli altri? Non siate pigri, scrivete, scrivete, scrivete.
Bordeline 100% Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Inviato 12 Ottobre 2005 Ma.... e i toscani?Io voglio i nomi dei toscani. :stump: Carletto e signora lavorano, vabbè; Gianf è reperibile (ma perchè non proponi un cambio a qualcuno?), ma.... GLI ALTRI?????? Solo Massimo è giustificato, perchè ci mette a disposizione la casa , ma gli altri? Non siate pigri, scrivete, scrivete, scrivete. <{POST_SNAPBACK}> Dovrebbero esserci tutti gli Incredibili.....che non ti bastano Ciao Andrea, il Presidente degli Incredibili
Messaggi raccomandati