pedro Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 eh, i fughini di una volta .... mica si andava a funghini ....... (e qui mi fermo :corna: ) sei l'uomo che 100 ne pensa e 1000 ne fa
tonaino Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 ...ma lo sai che ultimamente ne trovo anch'io di viola.... ma preferisco sempre i neri !!!! ciao Francuccio
Rusticolo Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Uomo dai facili costumi!!!!! Cadi subito in tentazione....ma come si fa a dir di no davanti ad uno spettacolo cosi'!!!!!! Bravo Francone! Un abbraccio Marco
didò Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Franco...dalle Alpi, all'appennino..alla Toscana...non ti ferma piu' nessuno...tantomeno la pioggia... Bellissima raccolta...quei pinicola poi... Un Fabio
Enrico-Ra Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Bravissimo Franco, riesci sempre a trovare sia i funghi che il tempo... complimenti ciao Enrico P.S. Mi sembra proprio di riconoscere quei posti...
ChiCercaTrova Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Franco!!!! Un fughino che mi sarebbe piaciuto fare insieme a dei bei tipi come Te ed Evaristo Spettacolare e ....bagnata avventura Un al Presidente Giuseppe_Piadinas
bruco Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Ho anche raccolto qualche Cibarius, ma in quel momento :aa: pioveva a dirotto e non ho scattato nulla.. pero' nel misto ci sono andati, assieme a qualche Macrilepiota Procera e a qualche comunissima patata.... Un misto da dieci piu' come dice il mio capo. Ciao franco. Il tuo capo ti avrà anche detto di lasciar perdere i galletti, sai.....coi tempi che corrono potrebbero avere l'influenza aviaria. Scommetto che Evaristo ti ha portato dalle parti della "testa del leone". Ciao, Bruno.
athos1956 Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 sono sicuro che nel bosco eravate il gatto e la volpe ,complimenti franco e evaristo ciao ATHOS
roberto Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Franco....oh Franco! E se c'è d'andare............si va!!!
Micio Inviato 6 Ottobre 2005 Inviato 6 Ottobre 2005 Francone...quel provocatore di Evaristo ha gioco facile con te, vero? Mi pare che la Romagna si stia ben comportando quest'anno, vero? :halla: :halla: :halla: Probabile che i nostri destini presto s'incrocino sulle colline della Maremma Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> VENGO ANCH'IO !!!!!!!!!!!!!!! ::
testa Inviato 7 Ottobre 2005 Inviato 7 Ottobre 2005 E allora dillo..... che ti bacio <{POST_SNAPBACK}> ...certo che quando baci tu, la passione e il trasporto si vedono chiaramente
Messaggi raccomandati