Vai al contenuto

Le escursioni dell'ultimo fine settimana.....


Pedroso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E chi vi riprende più quest'anno una favola anche da voi!!!! :clapping:

Bellissimi i neri,

senza parole per la quantità di Caesarea!!! :huh:

 

Un salutone.....

mentre i neri stan partendo anche vicino casa nostra! :)

 

A presto Pasquale!! :chin:

 

Gibbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Pasquà , continua così !!!!!!

 

Daje sotto !!!!!! :huh: :clapping: :chin:

 

 

In merito alla tua " premessa " , credo che ognuno di noi abbia l'opportunità di non farsi fagocitare dalla bramosia porcinara , rinunciando magari ad un fungo in più per godersi spettacoli come questo. :)

 

:wub:

post-10-1127731678.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale,l'ultima foto...mi ha commosso :( :P :lol2:

 

Mai vista una bandiera con dei colori così b...oooniii!!! :imho: ::EE:: :clapping:

 

Complimentissimissimi!!! :clapping: :cheer:

 

E un bravissimo a Carlo,per la foto della faggeta...ME RA VI GLIO SA!!!! :clapping: :clapping:

 

Vi abbraccio forte forte...da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che Ovuli...

 

e che annata!!!

 

Complimenti...adesso che siamo tutti un po' "soddisfatti" (e dico poco) pensiamo, giustamente, a gustarci cio' che e' piu' bello recepire da un bosco...

 

Un abbraccione

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale...mi vuoi far morire :w00t2: ...che spettacolo...!!! :cheer:

I neri intendevo...

Gli altri quelli arancioni sono sicuramente A. muscarie :ambu: ...ragion per cui buttale, anzi congelale che mi occupero' io dell'eliminazione... :cheer:

 

Grandissimo...un :hug. Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

x Birillone- Grazie Renato, sarebbe un vero piacere farteli gustare :w00t2: .....o meglio ancora condividere con te e Donata una uscita a raccoglierne :lol:

 

x Gibbo- E' proprio così Giacomo.....il Lazio quest'anno è una vera miniera di NERI e Caesaree :cheer: Grazie per i tuoi complimenti

 

x Rusticolo- Marcolì in effetti erano proprio belli :cheer: per saggiare la loro bontà.....a presto ;)

 

x Romanus- Certo Carlè che ci daremo dentro...finchè è possibile :ambu: spero solo che presto riusciremo a fare una uscita insieme e magari condividere analoghe soddisfazioni :lol:

 

x Prestigioso- Grazie Gian........questo credo sia un anno eccezionale per tutti :hug.

 

x Patrizio- Grazie Patri.....è bello condividere certe soddisfazioni con Amici così :lol:

 

x Salvo- Salvuzzo, i complimenti fanno sempre piacere.........fatti da te poi.. :halla:

 

x Fuoriclasse- E sì Max, l'abbondanza :) a volte finisce per farci perdere il lato migliore delle cose :( Ritorneremo presto vedrai a quello che è il vero spirito APB :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri quelli arancioni sono sicuramente A. muscarie :ambu: ...ragion per cui buttale, anzi congelale che mi occupero' io dell'eliminazione... :cheer:

 

Ti dirò Fabio che ci avevo già pensato ieri :cheer: :w00t2: ...........quei fungacci arancione sono stati opportunamente cotti e messi in surgelatore in attesa di qualcuno :corna: ........che faccia da cavia ;) ;)

 

Ciao

Pasquale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).