Vai al contenuto

La Maremma è stata generosa anche oggi


Pippokid

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Alberto, come dice giustamente Michele,

su alcune cose sei veramente grande e unico:

 

AMICIZIA, :blink:

 

RESOCONTI DELLE USCITE; :love. :clapping:

 

PREDISPOSIZIONE D'ANIMO VERSO LE COSE BUONE :thumbup: :blink:

 

 

continua ................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ALBERTO, non vorrei sbagliarmi,ma ho l'impressione che ultimamente,invece di andare per funghi,ti stia dedicando alla buona cucina.Di PAOLO non mi meraviglio più di niente,passa da un giorno di crek a tre fiorentine,ma cambiando discorso,non sono molto contento dei funghi che ho visto in foto, perchè mi sto domandando: QUEI FUNGHI NON MI SEMBRANO GIOVANISSIMI,TUTTI STIAMO ASPETTANDO QUESTA BUTTATONA IN TOSCANA MA PER ADESSO SEMBRA CHE INIZIANO E FINISCONO SUBITO. Cosa ne pensi?

Un :love. MAURO

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Mauro, niente di allarmante, i "vecchi", peraltro sanissimi, erano una netta minoranza :D

Guarda anche le foto di Bruco, fatte il giorno dopo, in

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...wtopic=5206&hl=

 

e ti rassicurerai :P

Inoltre, sia nelle nostre zone abituali (e oggi ho avuto una conferma che la situazione si sta evolvendo, parlando con un amico che era la'), che nelle zone dell'agriturismo, che in altre sulle quali non mi dilungo, c'erano tanti porcini piccolini grandi come un'unghia :D :love. :clapping:

Tieni pronto lo spazzolino da denti e il pigiamino :D :D

Salutoni

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere nero è nero... ;) ;) ;) ma quel coleottero che ci fa nel reportage? :D :D :D

Albertooo...sai che gli insetti non mi fanno impazzire! :wub: :aa: :imho:

 

A parte questo dettaglio...è ripartita la stagione della Maremma... :w00t2: :w00t2: ::EE:: Condivisibilissima la scelta di fare un giorno abbondante laggiù, anzichè la levataccia...

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto !!

 

Ho parlato con Roberto :) mi ha detto del loro sito ," che avete pensato a tutto voi " :wub: , e mi ha confermato che in settimana ... :w00t2: :w00t2:

 

Dubito che riuscirò a liberarmi , ma vi auguro una grandissima uscita !!!

 

Ti prego di portare i miei / nostri saluti a tutti , compreso Patrizio , omone di campagna e gran cacciatore del quale conservo ancora il ricordo della stretta di mano !!! :ppooP:

 

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).