Simmedulis Posted October 10 Share Posted October 10 Ad oggi sembra meteorologicamente possibile un ottobrata...... che per noi sarebbe il massimo. Ma stiamo sereni e umili. Ed ho già detto troppo. Allego il mio portafortuna storico datato 2002...ma che te lo dico a fare Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 10 Share Posted October 10 Sia ben chiaro, mi espongo a critiche, ma il mio TOP sarebbe un bosco multicolore con non troppi neri che sarebbero di disturbo alla serenità e ai momenti di discussione in bosco. 👍 Sto invecchiando? 😂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 10 Share Posted October 10 1 ora fa, Gibbo ha scritto: Sia ben chiaro, mi espongo a critiche, ma il mio TOP sarebbe un bosco multicolore con non troppi neri che sarebbero di disturbo alla serenità e ai momenti di discussione in bosco. 👍 Sto invecchiando? 😂 SI ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 10 Share Posted October 10 2 ore fa, roberto ha scritto: SI ! “La più bell'ora per il mangiare è quella in cui si ha fame.” 😉 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted October 10 Share Posted October 10 5 ore fa, Gibbo ha scritto: Sia ben chiaro, mi espongo a critiche, ma il mio TOP sarebbe un bosco multicolore con non troppi neri che sarebbero di disturbo alla serenità e ai momenti di discussione in bosco. 👍 Sto invecchiando? 😂 No no.....stai diventando saggio... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 10 Share Posted October 10 2 ore fa, Gibbo ha scritto: “La più bell'ora per il mangiare è quella in cui si ha fame.” 😉 . . . e c'è il cibo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pilzen Posted October 11 Share Posted October 11 Il 08/10/2024 at 17:50, Quartetto Toscano ha scritto: Questo è il primo aggiornamento, gli amici del DLF di Verona sono quasi tutti al Santo ed alcuni a Casal di Pari, non preoccupatevi se vedete poche camere libere perché dopo qualche anno abbiamo a disposizione anche il Marroneto quindi prenotate senza problemi....come sempre confido nella vostra disponibilità nella disposizione delle camere e collocazione nelle strutture. Grazie....ps siamo tanti e se tanto mi da tanto 😉 a breve il menù PS Segnalatemi se non torna qualcosa...l'età avanza Link to comment Share on other sites More sharing options...
pilzen Posted October 11 Share Posted October 11 QUARTETTO TOSCANO : Per correttezza : ho prenotato un appartamento a 2 camere al Poggiale, tutto ok. e vi ringrazio. Una lieve differenza : saremo , penso proprio, 2 persone e non 4 come vedo conteggiato. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 11 Share Posted October 11 ultime modifiche ................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted October 13 Share Posted October 13 Scusami Max ma vedo che io ho una prenotazione al Poggiale..ma in realtà ci sono solo il sabato non ho bisogno di alloggio e purtroppo verrò solo io e rimango a cena. Parte il campionato a Cristian quindi Lara è con Sofia alla partita. Prendi nota subito della rettifica Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 13 Share Posted October 13 Scusami Max ma vedo che io ho una prenotazione al Poggiale..ma in realtà ci sono solo il sabato non ho bisogno di alloggio e purtroppo verrò solo io e rimango a cena. Parte il campionato a Cristian quindi Lara è con Sofia alla partita. Prendi nota subito della rettifica Inviato dal mio M2103K19G utilizzando TapatalkMi dispiace aggiorno tutto domani Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 13 Share Posted October 13 sto meditando una pazzia ..... 🙊 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanni53 Posted October 13 Share Posted October 13 Noi di VR siamo in 30, già prenotato tutti x 3 gg. Ci si vede la... 👋 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanni53 Posted October 13 Share Posted October 13 Noi di VR siamo in 30, già prenotato tutti x 3 gg. Ci si vede la... 👋 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted October 13 Share Posted October 13 noi ci sposteremmo volentieri al Poggiale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts