Gibbo Posted April 26 Share Posted April 26 (edited) Pensavo che per chi vuole, sarebbe bello riproporre questa uscita in Calvana visto il successo degli anni passati. Quest’anno andremo all’avventura verso luoghi meno conosciuti di queste zone. Il periodo è nel secondo fine settimana di maggio, domenica 12 maggio che ne pensate? (Avevo sbagliato data come da tradizione apb) 😂 Edited April 27 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 26 Share Posted April 26 che domenica 8 maggio nel 2024 non c'è 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 26 Share Posted April 26 (edited) la calvanata che non c'è! un gran titolo 🙂 Edited April 26 by funghimundi 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 27 Share Posted April 27 ....sai che non sarebbe una malvagia idea..? Senza spostare al 19 che sono occupato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 27 Share Posted April 27 Allora ho già segnato sabato 11 e domenica 12 ...Calvana...stavolta ci sono anche perché il venerdì ho tutti i controlli del caso quindi si potrebbe forse festeggiare!!! Poi ho bisogno di vedervi...W APB ❤️ 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 27 Author Share Posted April 27 Vivaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted April 27 Share Posted April 27 12 maggio: assente per nonnismo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 28 Share Posted April 28 9 ore fa, pedro ha scritto: 12 maggio: assente per nonnismo .....ma so esattamente cosa significa......❤️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 29 Share Posted April 29 Non so se ce la faccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 4 Share Posted May 4 Cosa dobbiamo portare? Pranzo al sacco?.....che voglia di rivedervi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 6 Author Share Posted May 6 Domenica 12 Maggio Passeggiata in Calvana per godere delle splendide fioriture primaverili. Le Orchidee e i narcisi sono in piena fioritura. Pranzo al sacco. Consigliato scarponcino da montagna/trekking e kway o mantella in caso di pioggia. ore 8:00 casa mia a Coiano https://maps.app.goo.gl/yAuBJMEW7cyVwdsd8?g_st=ic o ore 8:30 a Sofignano all’orto. https://maps.app.goo.gl/2YwFHqHVCbxszefT7?g_st=ic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 6 Share Posted May 6 Presente...con macchina fotografica... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 7 Author Share Posted May 7 Purtroppo io il sabato ho la cresima della mia pronipote più grande, ma se qualcuno trova più comodo dormire qui la sera non ci sono problemi. 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 7 Share Posted May 7 Io e Giorgio di sicuro ci siamo giù da sabato pomeriggio tardi se qualcuno nei paraggi si vuole aggregare per fare due chiacchiere e mangiare qualcosa insieme noi ci siamo😜 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 9 Author Share Posted May 9 Allora aggiornamento sulla Calvanata: il giro sarà per metà in una zona nuova, si parte sempre dall’orto. Lo prenderemo con calma perché sarà lunghetto. Il punto più alto sarà lo stesso dello scorso anno visto che più su non c’è nulla 😁😂 Il meteo è perfetto per camminare, caldo ma non troppo e nessun problema di temporali. Chi ama fotografare venga “armato” perché la Calvana sarà ben addobbata per l’occasione. La ricerca quest’anno sarà dei Faggi di Campo Sanico. Si faggi!!! A domenica…. Percorreremo quel crinale lassù Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts