funghimundi Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 ma che bello andare A Passeggio nel Bosco viva APB!! 2
roberto Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 Non ho fatto molte foto . . . mi son fermato anche poco del resto . . . Nel bosco . . . La cena del venerdì e per sempre sia lodato . . . 3
gelmo Posted April 23, 2024 Posted April 23, 2024 Perdonatemi ma sono appena tornato....oggi pure tre ore di Corso sulla Sicurezza....passato a pieni voti 💪 Appena riesco qualche foto la metto
Gibbo Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 13 ore fa, gelmo ha scritto: Perdonatemi ma sono appena tornato....oggi pure tre ore di Corso sulla Sicurezza....passato a pieni voti 💪 Appena riesco qualche foto la metto Voi giovani apprendisti avete bisogno di preparazione. ma vedrai che pian piano se ti applichi impari..... 😂 4
Bariga il Moro Posted April 25, 2024 Posted April 25, 2024 Proprio un peccato non esserci stato...ormai è dal pranzo di Natale che non vedo molti di voi e la cosa comincia a starmi stretta... speriamo in un evento fine primavera inizio estate per potervi abbracciare...ho letto e visto che comunque siamo un bel gruppo e gli eventi vengono sempre una meraviglia e si parla sempre di cose interessanti...e a dirla tutta fate bene anche senza presidente 😜....un abbraccione a tutti...e W APB 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now