funghimundi Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 ma che bello andare A Passeggio nel Bosco viva APB!! 2
roberto Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Non ho fatto molte foto . . . mi son fermato anche poco del resto . . . Nel bosco . . . La cena del venerdì e per sempre sia lodato . . . 3
gelmo Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Perdonatemi ma sono appena tornato....oggi pure tre ore di Corso sulla Sicurezza....passato a pieni voti 💪 Appena riesco qualche foto la metto
Gibbo Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 13 ore fa, gelmo ha scritto: Perdonatemi ma sono appena tornato....oggi pure tre ore di Corso sulla Sicurezza....passato a pieni voti 💪 Appena riesco qualche foto la metto Voi giovani apprendisti avete bisogno di preparazione. ma vedrai che pian piano se ti applichi impari..... 😂 4
Bariga il Moro Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 Proprio un peccato non esserci stato...ormai è dal pranzo di Natale che non vedo molti di voi e la cosa comincia a starmi stretta... speriamo in un evento fine primavera inizio estate per potervi abbracciare...ho letto e visto che comunque siamo un bel gruppo e gli eventi vengono sempre una meraviglia e si parla sempre di cose interessanti...e a dirla tutta fate bene anche senza presidente 😜....un abbraccione a tutti...e W APB 1
Messaggi raccomandati