Jump to content

La Piana 22-23 luglio

Recommended Posts

allora . . . ci voglion le pinte ! :w00t2:

Ragazzi .....ma che due gran giorni sono stati????

Era un po' che non passavo due giorni così.....vissuti intensamente da appena arrivati....

Taglio erba ,test, chiacchiere,cucina , passeggiata nel bosco,cena , chiacchiere serali serie e divertenti, finalmente dormire al fresco e poi si ripete il giorno dopo....

Mamma mia come mi serviva ...

Grazie a tutti i partecipanti e all'ostello della piana per averci ospitato ...

Grazie ❤️...se ne parlerà...

• Like 4

Incontro stupendo in un luogo del cuore.

Mi scuso per essermi approfittato di tutti lasciando agli altrI la manodopera 😁 non ero al 100%
i funghi erano liofilizzati, ma i boschi erano una meraviglia!!!!

Vi dico questa cosa

sarà l’età ma mi piace fare sempre più le cose che mi fanno crescere e conoscere, tralasciando un po’ il sano vecchio cacxeggio, e con voi questo è stupendamente possibile e pure conciliabile. Credetemi non è cosa da poco. Abbiamo messo un sacco di mattoni 🧱 e iniziato e continuato a parlare di progetti, e ne sono enormemente fiero, oltre ai tanti momenti di chiacchiere e relax. Questa è la la APB che amo ❤️

grazie

”nonno gibbo” 😂

1 ora fa, Gibbo ha scritto:

Incontro stupendo in un luogo del cuore.

Mi scuso per essermi approfittato di tutti lasciando agli altrI la manodopera 😁 non ero al 100%
i funghi erano liofilizzati, ma i boschi erano una meraviglia!!!!

Vi dico questa cosa

sarà l’età ma mi piace fare sempre più le cose che mi fanno crescere e conoscere, tralasciando un po’ il sano vecchio cacxeggio, e con voi questo è stupendamente possibile e pure conciliabile. Credetemi non è cosa da poco. Abbiamo messo un sacco di mattoni 🧱 e iniziato e continuato a parlare di progetti, e ne sono enormemente fiero, oltre ai tanti momenti di chiacchiere e relax. Questa è la la APB che amo ❤️

grazie

”nonno gibbo” 😂

tanto peddì

IMG20230722105146.jpg

• Like 1

Week fantastico , . La Piana rimane un posto magnifico dove rilassarsi e staccare totalmente la spina ,vivere la natura in tutto il suo splendore. E passare momenti di crescita con amici come voi....e poi dai di fame e sete non si muore....speriamo di ripeterla a Settembre.

Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk

• Like 3