cioffi Posted May 6 Share Posted May 6 Per chi fosse interessato pensavo di organizzare venerdi 2 giugno, sabato 3, e domenica 4, un incontro per esplorare zone da funghi. La base sarà l albergo ristorante thomas a montereale (aq) struttura e ristorante già collaudato ampiamente in passato. Per i prezzi delle stanze e dei pasti seguiranno altre informazioni. 😁👋 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted May 6 Share Posted May 6 Potrei esserci.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted May 6 Share Posted May 6 purtroppo assente per altro itinerario già programmato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted May 6 Share Posted May 6 Grande, sono un accanito sostenitore di tutto quanto si organizza da quelle parti, per molteplici motivi, spero proprio di poterci essere! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 8 Share Posted May 8 direi di si 🤩 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 8 Share Posted May 8 mi piacerebbe ma oggi come oggi non lo so se riesco 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefross Posted May 8 Share Posted May 8 io ci sono 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 8 Share Posted May 8 Il 6/5/2023 at 06:34, cioffi ha scritto: Per chi fosse interessato pensavo di organizzare venerdi 2 giugno, sabato 3, e domenica 4, un incontro per esplorare zone da funghi. La base sarà l albergo ristorante thomas a montereale (aq) struttura e ristorante già collaudato ampiamente in passato. Per i prezzi delle stanze e dei pasti seguiranno altre informazioni. 😁👋 l'interesse ci sarebbe ma il tempo e la distanza ..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted May 8 Author Share Posted May 8 Allora ho i prezzi delle stanze e dei pasti. Stanza doppia o tripla 40 euro a persona compresa colazione. Stanza singola 50 euro sempre con colazione. Pranzo o cena: Piccolo antipasto misto 2 assaggi di primi grigliata mista di carne Contorno 1 bottiglia di vino della casa ogni 4 persone 23 euro a persona A cena si può prendere la pizza e un contorno 1 lt di birra ogni 4 persone 20 euro a persona. Le prenotazioni vanno scritte qui, dettagliate e precise.😁 E io le trasmetto all albergo.🤗👋 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted May 8 Share Posted May 8 intanto prenoto, poi sarò preciso perchè non so se sarò solo oppure no 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bugs_76 Posted May 9 Share Posted May 9 Ciao! Io ci sono. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 9 Share Posted May 9 14 minuti fa, Bugs_76 ha scritto: Ciao! Io ci sono. Bisogna vedere se ti portiamo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 9 Share Posted May 9 sabato ci sarà anche Simona, altrrimenti questa volta mi caccia di casa 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 9 Share Posted May 9 15 ore fa, cioffi ha scritto: Allora ho i prezzi delle stanze e dei pasti. Stanza doppia o tripla 40 euro a persona compresa colazione. Stanza singola 50 euro sempre con colazione. Pranzo o cena: Piccolo antipasto misto 2 assaggi di primi grigliata mista di carne Contorno 1 bottiglia di vino della casa ogni 4 persone 23 euro a persona A cena si può prendere la pizza e un contorno 1 lt di birra ogni 4 persone 20 euro a persona. Le prenotazioni vanno scritte qui, dettagliate e precise.😁 E io le trasmetto all albergo.🤗👋 con 'sti prezzi quasi quasi ce vengo a vive' poi magari ci stanno pure i funghi 'cci ... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted May 9 Author Share Posted May 9 Se vuoi vieni a roma, col treno, giovedì 1 giugno e poi prosegui con me... 😁😁😁😁😁😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts