cioffi Posted May 6, 2023 Share Posted May 6, 2023 Per chi fosse interessato pensavo di organizzare venerdi 2 giugno, sabato 3, e domenica 4, un incontro per esplorare zone da funghi. La base sarà l albergo ristorante thomas a montereale (aq) struttura e ristorante già collaudato ampiamente in passato. Per i prezzi delle stanze e dei pasti seguiranno altre informazioni. 😁👋 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted May 6, 2023 Share Posted May 6, 2023 Potrei esserci.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted May 6, 2023 Share Posted May 6, 2023 purtroppo assente per altro itinerario già programmato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted May 6, 2023 Share Posted May 6, 2023 Grande, sono un accanito sostenitore di tutto quanto si organizza da quelle parti, per molteplici motivi, spero proprio di poterci essere! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 direi di si 🤩 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 mi piacerebbe ma oggi come oggi non lo so se riesco 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefross Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 io ci sono 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 Il 6/5/2023 at 06:34, cioffi ha scritto: Per chi fosse interessato pensavo di organizzare venerdi 2 giugno, sabato 3, e domenica 4, un incontro per esplorare zone da funghi. La base sarà l albergo ristorante thomas a montereale (aq) struttura e ristorante già collaudato ampiamente in passato. Per i prezzi delle stanze e dei pasti seguiranno altre informazioni. 😁👋 l'interesse ci sarebbe ma il tempo e la distanza ..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted May 8, 2023 Author Share Posted May 8, 2023 Allora ho i prezzi delle stanze e dei pasti. Stanza doppia o tripla 40 euro a persona compresa colazione. Stanza singola 50 euro sempre con colazione. Pranzo o cena: Piccolo antipasto misto 2 assaggi di primi grigliata mista di carne Contorno 1 bottiglia di vino della casa ogni 4 persone 23 euro a persona A cena si può prendere la pizza e un contorno 1 lt di birra ogni 4 persone 20 euro a persona. Le prenotazioni vanno scritte qui, dettagliate e precise.😁 E io le trasmetto all albergo.🤗👋 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted May 8, 2023 Share Posted May 8, 2023 intanto prenoto, poi sarò preciso perchè non so se sarò solo oppure no 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bugs_76 Posted May 9, 2023 Share Posted May 9, 2023 Ciao! Io ci sono. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 9, 2023 Share Posted May 9, 2023 14 minuti fa, Bugs_76 ha scritto: Ciao! Io ci sono. Bisogna vedere se ti portiamo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted May 9, 2023 Share Posted May 9, 2023 sabato ci sarà anche Simona, altrrimenti questa volta mi caccia di casa 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 9, 2023 Share Posted May 9, 2023 15 ore fa, cioffi ha scritto: Allora ho i prezzi delle stanze e dei pasti. Stanza doppia o tripla 40 euro a persona compresa colazione. Stanza singola 50 euro sempre con colazione. Pranzo o cena: Piccolo antipasto misto 2 assaggi di primi grigliata mista di carne Contorno 1 bottiglia di vino della casa ogni 4 persone 23 euro a persona A cena si può prendere la pizza e un contorno 1 lt di birra ogni 4 persone 20 euro a persona. Le prenotazioni vanno scritte qui, dettagliate e precise.😁 E io le trasmetto all albergo.🤗👋 con 'sti prezzi quasi quasi ce vengo a vive' poi magari ci stanno pure i funghi 'cci ... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted May 9, 2023 Author Share Posted May 9, 2023 Se vuoi vieni a roma, col treno, giovedì 1 giugno e poi prosegui con me... 😁😁😁😁😁😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts