Gibbo Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 (edited) Finalmente ci siamo. Scusate l’annuncio a breve distanza ma son periodi impegnativi. Per capire dove: La mia Calvana La passeggiata è domenica 21 Maggio e il ritrovo è alle querce di Sofignano alle 8:30. Via di Sofignano Vaiano Le Querce di Sofignano Faremo una passeggiata con pranzo al sacco in Calvana. Per chi volesse arrivare il sabato 20 maggio nel pomeriggio (deve avvertirmi prima possibile per trovare alloggio adeguato), faremmo una breve perlustrazione all’orto e nei dintorni per poi cenare se il tempo lo concede al barbecue della casetta dell’orto. Mi attivo…. non vedo l’ora. intanto sono zoppo e questo vi evita di girare tutta la Calvana e fare decine di km. Spero di rimettermi subito. Edited May 15, 2022 by Gibbo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 ghiaccio, tanto ghiaccio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 9 ore fa, funghimundi ha scritto: ghiaccio, tanto ghiaccio ? ....e òcio, tanto òcio.....sennò i vasi sotto l'erba vanno all'assalto " de carne de cojon", mi diceva mio papà....?? Per esserci, al momento, non posso dire al 100% perchè ho un mezzo impegno per il fine settimana che spero di risolvere... Rimettiti, intanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 10 ore fa, funghimundi ha scritto: ghiaccio, tanto ghiaccio ? . . . e un po'di whisky . . . come antidolorifico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 9, 2022 Author Share Posted May 9, 2022 Ad ora purtroppo salta la data, visto che mi sono fatto male al ginocchio sinistro e non cammino. Mi spiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 4 ore fa, Gibbo ha scritto: Ad ora purtroppo salta la data, visto che mi sono fatto male al ginocchio sinistro e non cammino. Mi spiace. Dispiace di più che ti sia fatto male,avremo un'altra occasione per visitare la tua Calvana, intanto fatti visitare tu e facci sapere ? Ci vediamo domani sera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 Prima rimettiti poi Calvaniamo....io se non è l'ultima di Maggio ci sono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 dubito di farcela ci sono troppi impegni coi bimbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 8 ore fa, Gibbo ha scritto: Ad ora purtroppo salta la data, visto che mi sono fatto male al ginocchio sinistro e non cammino. Mi spiace. come ebbi modo di dirti la Calvana è paziente te vedi di sistemare codesto ginocchio (oh, poi li hai finit eh ?) ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 2 ore fa, funghimundi ha scritto: come ebbi modo di dirti la Calvana è paziente te vedi di sistemare codesto ginocchio (oh, poi li hai finit eh ?) ? la calvanata tra calvi è li che aspetta . . . vedi di ripristinare le giunture al meglio ! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 (edited) Mi prenoto per la prossima data. Nel frattempo tanti auguri Giacomo, ? che le ginocchia sono importanti. Altrimenti come li raccogli i porcini? ? Edited May 9, 2022 by pedro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 15, 2022 Author Share Posted May 15, 2022 A questo punto la data è obbligata perché oltre non ci sono purtroppo. Domenica 21 Maggio. valgono tutte le opzioni e programmazioni precedenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted May 15, 2022 Share Posted May 15, 2022 Io ci sono da sabato primo pomeriggio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted May 15, 2022 Share Posted May 15, 2022 Io non ci sarò ma mi prenoto per una futura calvanata... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted May 15, 2022 Share Posted May 15, 2022 Mi tocca di rinunciare a un'altra cosa che ti dirò, ma alla calvanata non posso mancare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts