roberto Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 3 minuti fa, gelmo ha scritto: Buongiorno, anche a me, Roberto, entrando dal telefono, nonostante abbia Android, dà quel carattere che ti ha mostrato Mario. Sul PDF è normale......E' strano.... Ok Grazie per i suggerimenti . . . adesso non avete più scuse ? PRENOTATEVI ! ? 12 ore fa, gelmo ha scritto: Scrivimi presente,dal 25 mattina,al momento non so se con gli Amici Reggiani,a breve credo ci saranno conferme. Le prenotazioni all'ostello le facciamo noi? P.S. a che ora è l'alba da voi? Le prenotazione le prendo io ?
roberto Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 Mi ero dimenticato che l'ostello ha anche un sito . . . ? PANIA FORATA HOSTEL
pedro Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 mi piacerebbe esserci. (salvo impegni nonnici ?♀️) 1
Lupo di Toscana Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Presente...........................................io ci sono 1
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 salvo imprevisti imprevedili ci sono ? 1
roberto Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 3 ore fa, Lupo di Toscana ha scritto: Presente...........................................io ci sono 22 minuti fa, Lupo del salento ha scritto: salvo imprevisti imprevedili ci sono ? soli ? ?
roberto Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 3 minuti fa, funghimundi ha scritto: funghimundi con Paola ? . . . devo allertare Simone ? ?
Messaggi raccomandati