roberto Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 Merito nostro ?, che abbiamo lasciato a te la prima . . . ? Giusto perchè sei il Presidente ! ? 2 1
gelmo Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 ....che non si dica che il Presidente ha dei Consiglieri opprimenti.....? 1
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 (modificato) Lei Presidente è il nostro Condottiero, Capitano, Faro, Esempio etc. etc. frugolai nnibosco anche io la mattina del primo ma ...... funghiunti ? paniere spettacolare! Modificato 4 Gennaio 2022 da funghimundi
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Grande presidente, quel bosco mi evoca momenti di altissima micologia 2
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 ... e non solo micologia... Stendiamo un pietoso velo 1
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Anch'io ero nibbosco ... e ho dovuto constatare di essere arrivato tardi... portentosi in abbondanza ma vecchi e vermati...per fortuna che un paio di settimane fa la situazione era ben diversa 1
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Come al solito approfitto del tuo post Giacomo, perdona l'intrusione... 1
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 T. caligatum direi, anche se non in splendida forma 1
muflone Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 Per quanto riguarda i funghi non determinati della tua prima foto mi viene da pensare a Laccaria, che ne pensate? Un abbraccio e buon anno!!!
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2022 Inviato 4 Gennaio 2022 4 ore fa, muflone ha scritto: Per quanto riguarda i funghi non determinati della tua prima foto mi viene da pensare a Laccaria, che ne pensate? Un abbraccio e buon anno!!! anche per me Laccaria
Gibbo Inviato 4 Gennaio 2022 Autore Inviato 4 Gennaio 2022 Grazie a tutti ??❤️ Sempre un piacere rivedere vecchie foto di quando eravamo molto più bischeri e spensierati ❤️ riguardo la Laccaria boh non ce la vedevo. Se guardate la foto dopo se ne vedono molte assieme. Le ho fotografate proprio perché erano ovunque e non le “riconoscevo”. Può essere lei. Qui di seguito una laccaria sp di un mese fa.
pietragi Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 le finferle... me le fregano i caprioli quasi sempre
Messaggi raccomandati