Consiglio Direttivo Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 Per chi può e/o vuole, sabato 11 pomeriggio abbiamo organizzato una passeggiata tra le bellezze di Roma, accompagnati da una GUIDA. PRENOTATEVI IN QUESTO POST. GRAZIE.
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 io e enrico Tania e Fabio ma ci sta che lo confermi lei appena legge
loril Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 non per dire ma io arrivo per cena, ciò il passo troppo lento e semizzoppicante pertanto come faccio a stare dietro a voi che annate de corsa, ettepareva ?
Lupo di Toscana Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Presenti......................anche noi
pioppo Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Aggiornamento programma: l'appuntamento per la passeggiata guidata è sempre alle 15,30 ma a Piazza di Spagna e non a Piazza del Popolo. Il costo pro capite si stabilirà in loco poiché la guida prende un compenso di € 120,00 per le tre ore indipendentemente dal numero dei partecipanti.
Lupo del salento Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Ok Fede, io ci sarò Silvia dipende ^_^
Messaggi raccomandati