Vai al contenuto

Indovina indovinello.....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Chi avrà scritto queste parole????

 

Cosa possiamo fare tutti noi per proteggere le nostre foreste?

“Solo ricongiungerci con la foresta ci aiuta a capire gli alberi. Le foreste sono i nostri sistemi di supporto vitale — senza di loro, non saremmo qui. Penso che se le persone lo capissero davvero, saremmo pronti a proteggerle. Puoi fare delle scelte quando voti, ad esempio, puoi anche supportare organizzazioni di conservazione che proteggono le foreste. “Educare te stesso è molto importante. Ad esempio, c'è questa idea di piantare un trilione di alberi ed è una buona idea; gli alberi sono importanti. Ma dobbiamo essere giudiziosi su come lo facciamo; dobbiamo conoscere i nostri ecosistemi, altrimenti potremmo piantare un mucchio di alberi ma se poi non sopravvivono, cosa abbiamo risolto? Penso che le persone siano sempre alla ricerca di soluzioni magiche, rapide. Piantare un trilione di alberi non è una cattiva idea, ma non deve essere un'alternativa alla conservazione delle nostre foreste secolari ".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gibbo ha scritto:

Chi avrà scritto queste parole????

 

Cosa possiamo fare tutti noi per proteggere le nostre foreste?

“Solo ricongiungerci con la foresta ci aiuta a capire gli alberi. Le foreste sono i nostri sistemi di supporto vitale — senza di loro, non saremmo qui. Penso che se le persone lo capissero davvero, saremmo pronti a proteggerle. Puoi fare delle scelte quando voti, ad esempio, puoi anche supportare organizzazioni di conservazione che proteggono le foreste. “Educare te stesso è molto importante. Ad esempio, c'è questa idea di piantare un trilione di alberi ed è una buona idea; gli alberi sono importanti. Ma dobbiamo essere giudiziosi su come lo facciamo; dobbiamo conoscere i nostri ecosistemi, altrimenti potremmo piantare un mucchio di alberi ma se poi non sopravvivono, cosa abbiamo risolto? Penso che le persone siano sempre alla ricerca di soluzioni magiche, rapide. Piantare un trilione di alberi non è una cattiva idea, ma non deve essere un'alternativa alla conservazione delle nostre foreste secolari ".

 

nel '73  una sua omonima "bassista", cantava Can the can48 crash ! ?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.S.

e non c'entra il nazismo ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...è dottore in Scienze Forestali e insegna alla British Columbia????

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitici 

vi voglio così belli sul pezzo!!!

Comunque lei dice quel che chiedevo io ricordate? Piantare alberi a più non posso ma siamo sicuri? O è importante anche cosa e dove. ??

molte affinità chd mi fanno ben sperare. Chissà se si iscriverà in forum la famosa universitaria sognata da Marco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).