funghimundi Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 oh, questa sezione langue e allora proviamo a metterci qualcosa ed anche con un quiz a premi mi sono comperato un giocattolino (nel senso letterale del termine, che però può fare cose interessanti questo è il risultato della composione di alcune delle immagini che ho scattato il concorso a premi prevede: 3° premio al primo che indovina tre cose in orizzontale o verticale o in diagonale 2° premio a chi ne indovina 6 (3+3 in righe o colonne adiacenti) 1° premio a che le indovina tutte 3° premio una bottiglia di birra artigianale produzione Montanari 2° premio una giornata di soggiorno gratuita all'ostello La Piana 1° premio fine settimana gratuito all'ostello La Piana + bottiglia di rosso seria REGOLAMENTO: ogni concorrente ha diritto a tre risposte ma deve dichiarale (es. "la prima riga in alto rappresenta da sinistra verso destra......" oppure "le 9 cose sono: la prima in alto sinistra...., la seconda ... etc". Le risposte saranno valutate da una giuria il cui giudizio è insindacabile. I premi saranno assegnati solo ai vincitori in regola con la quata associativa ? Il concorso inizia dalla pubblicazione dell'immagine e termina quando lo dico io ? A insindacabile giudizio della giuria potranno essere dati suggerimenti, consigli e reprimende ai partecipanti. Buon divertimento
roberto Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 due o tre idee , vaghe idee, ce le avrei, ma a questo punto non mi riesce nemmeno di scrivere . . . figuriamoci pensare ? vado a nanna e rivedrò il tutto con la nuova ora . . .
roberto Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Oh Venerabile Rappresentante della Giuria avrei una domandina da porCi . . . Il "giocattolino" è un macro o qualcosa di più spinto ? ?
gelmo Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Caro V.R.G. sono foto che mi ricordano qualcosa,quando quel qualcosa uscirà dalle tenebre mi butterò..... Intanto grazie e ...BELLE....
funghimundi Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 5 ore fa, roberto ha scritto: Oh Venerabile Rappresentante della Giuria avrei una domandina da porCi . . . Il "giocattolino" è un macro o qualcosa di più spinto ? ? oink oinv, kvviiiiiii, knooorrr miii, robba spintissima fu .... ?
funghimundi Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 4 ore fa, gelmo ha scritto: Caro V.R.G. sono foto che mi ricordano qualcosa,quando quel qualcosa uscirà dalle tenebre mi butterò..... Intanto grazie e ...BELLE.... il VGR, nella sua infinita magnanimità, attenderà che ella sortisca a rimirar le stelle ?⭐? 1
roberto Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Non si muove foglia . . . ? ho riempito una colonna, primo tentativo per smuovere le acque . . . .
roberto Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, gelmo ha scritto: Stai usando ottiche da laboratorio di botanica? . . . noi due Giò, non ci cag . . considera nemmeno ?
funghimundi Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 23 minuti fa, roberto ha scritto: . . . noi due Giò, non ci cag . . considera nemmeno ? ma come? siete i miei concorrenti preferiti!! ??
funghimundi Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 20 ore fa, roberto ha scritto: Non si muove foglia . . . ? ho riempito una colonna, primo tentativo per smuovere le acque . . . . sulla colonna: una buona su tre e cioè la prima in basso (senza entrare nella specie che per i licheni è complicato e comunque sopra le mie capacità) poi anche la quella fuori colonna fuochetto non male, dai
funghimundi Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 1 ora fa, gelmo ha scritto: ....sto per gettere la spugna.... come, senza neanche un tentativo? dai dai
Messaggi raccomandati