funghimundi Posted March 29, 2021 Author Share Posted March 29, 2021 1 ora fa, pietragi ha scritto: Marco direi che per me è un bel po' complicato ciao Giovanni direi che lo è per tutti (altrimenti mica mettevo quelle po' po' di premi ??) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 29, 2021 Share Posted March 29, 2021 Appena ho un attimo mi ci metto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 La prima in alto al centro potrebbe essere una "sezione" . . . patata dolce, tartufo o simili . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 (edited) Quindi non specie precisa... ? due credo di saperle con buona sicurezza Edited March 31, 2021 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 (edited) Sono a 4 che faccio li metto via via o per vincere premi maggiori devo dare il risultato più avanti che posso? Azz se sono difficili.... mi sono incaponito con uno che non ne vengo a capo Edited March 31, 2021 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 31, 2021 Author Share Posted March 31, 2021 30 minuti fa, Gibbo ha scritto: Sono a 4 che faccio li metto via via o per vincere premi maggiori devo dare il risultato più avanti che posso? Azz se sono difficili.... mi sono incaponito con uno che non ne vengo a capo VRG pensa che chi lascia strada vecchia per la nuova sa che cosa perde ma non sa che cosa trova neanche il grande capo esticazzi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 31, 2021 Author Share Posted March 31, 2021 Il 28/3/2021 at 18:46, gelmo ha scritto: Stai usando ottiche da laboratorio di botanica? sto usando un giocattolo da poco più di 20 € ma presto arrivo con roba più seria. molto più seria ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 31, 2021 Share Posted March 31, 2021 (edited) Oh cosooooo io non riesco a scendere nello specifico è difficile!!! Ma è roba di stagione? Un aiutinoooo 1000 ingrandimenti circa vero? Ganzo ? Il problema per me è che anche se ho il dubbio di sapere cosa è, basta sbagliare gli ingrandimenti e ciò che si vede è completamente diverso...... Edited March 31, 2021 by Gibbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 31, 2021 Author Share Posted March 31, 2021 2 minuti fa, Gibbo ha scritto: Oh cosooooo io non riesco a scendere nello specifico è difficile!!! Ma è roba di stagione? Un aiutinoooo ma come, prima ne sapevi 4 ma volevi vincere di più e ora sei qui a elemosinare aiutini? ? comunque il VRG nella sua incommensurabile magnanimità dice che: 3 son di stagione 1 quasi, 3 sono secchi 2 roba che c'è tutto l'anno ? via buttai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 ...è incredibile cosa si riesce a fare....ottimi risultati ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 3 ore fa, gelmo ha scritto: ...è incredibile cosa si riesce a fare....ottimi risultati ? Ma che gli fai pure i complimenti??? Ora come ora siamo “contro” ? se riesco a trovare del tempo mi rimetto a lavoro ??? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 34 minuti fa, Gibbo ha scritto: Ma che gli fai pure i complimenti??? Ora come ora siamo “contro” ? se riesco a trovare del tempo mi rimetto a lavoro ??? ...guarda,non pensare che non abbia provato,ma,a quegli ingrandimenti tutto è buono....al limite,getto la spugna ed il primo premio me lo pago così,comunque ci si trova e ci facciamo un pò di terzi premi.....?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 1 ora fa, gelmo ha scritto: ...guarda,non pensare che non abbia provato,ma,a quegli ingrandimenti tutto è buono....al limite,getto la spugna ed il primo premio me lo pago così,comunque ci si trova e ci facciamo un pò di terzi premi.....?? . . . . sabotatoreeeeeeeeeeeeeee ?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 Allora: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 smuovo il gioco con un fare sul filo del polemico ? a1: semi di papavero a2: fragola a3: stelo di un erba.... bona ugo.... canapa sativa (sparando in cielo tanto per dire) b1: cece in sezione b2: l'ha tolta Roberto dal giardino b3: come dice sempre Roberto una delle Xanthoria.... calcolando che la trova facilmente Marco, forse la x.parietina c1: sono stami ed antere.... se poi vuoi sapere di cosa, tu sei impazzito ? c2: legno c3: un petalo......... potrei sparare di tulipano Mi sono esposto apprezzalo e poi lo sai che le sfide mi attirano sempre. ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts